€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Video chat

18/11/2015 07:05 #9516 da Fireball60
  • Fireball60
  • [Fireball60]
  • Avatar di Fireball60 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Video chat è stato creato da Fireball60
    Salve 4 giorni fa anche io sono caduto nella trappole chat,sono stato contattato su Facebook fa tale Isabella Samperi dopodiché ha cominciato a mandarmi messaggi su messenger invitandomi ad andare su Skype io ho rifiutato e dopo poco ha cominciato a videochiamarmi su messenger da li ha cominciato spogliarello in cam io sentivo "puzza di bruciato" ma ho pensato tanto cosa può succedere? Così piano piano ahimè mi sono spogliato anche io. Dopo 5 minuti mi fa vedere il video ( durata 15 secondi a scatti e si vedeva malissimo) dicendomi che età una giornalista e che avrebbe denunciato l' accaduto etc etc, mostrandosi ritagli del figaro' con uomini incriminati x mettermi paura( c'è riuscita) dopodiché mi ha chiesto che se non volevo questo dovevo pagare( non mi ha chiesto o non ricordo la cifra) io dopo poco ho risposto che avevo già detto tutto alla mia compagna e di fare quello che voleva dopodiché l'ho bloccata su Facebook, cambiato url e lista amici visibile solo a me disinstallato messenger e disattivato email relativa a Fb. Sono passati 4 giorni e x ora non ho sentito nulla, guardo ogni tanto ( spesso) se su you tube c'è qualcosa inserendo mio nome è cognome ma x ora niente,dopo i primi 2 giorni di panico ora sono leggermente più tranquillo grazie a questo bellissimo forum,grazie Luxlux!!,chiedevo cosa devo fare adesso? Devo disattivare account Facebook o con tutte le restrizioni che ho messo posso usarlo? Grazie a tutti spero in una risposta " calmante" di Luxlux e altri ragazzi che hanno stesso mio problema.scusa se scrivo male ma sono ancora un po' agitato. Grazie ancora.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    18/11/2015 18:42 #9523 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Video chat
    Ciao Fireball60

Puoi anche non chiudere i tuoi canali social, tutto dipende da te, se superi la vergogna del video superi anche la truffa.

Blocco questo topic per non disperdere le informazioni, possiamo continuare nel topic principale riportato qui sotto:
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1808-sono-ricattato...iuto-5.html?start=80
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.178 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.