€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa chatroulette, watsupp

17/11/2015 16:50 #9513 da paulux8
  • paulux8
  • [paulux8]
  • Avatar di paulux8 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa chatroulette, watsupp è stato creato da paulux8
    ciao ragazzi, io sono stato vittima della truffa chatroulette. Prima il gioco erotico poi il marocchino che voleva 500€ in cambio di cancellare per sempre il video.
    Dopo una lunga chiacchierata con il truffatore in skype, mi ha convinto che avrebbe cancellato dal suo computer il video originale e dopo aver pagato (lo so sono uno stupido!) mi ha fatto vedere in diretta che ha cancellato tutta la cartella con dentro due file. Il video più il file con la lista contatti (penso, perché non ho capito che formato era l'altro file)
    Mi rimane ancora il dubbio, ma se avesse fatto un altra copia nel suo computer? Probabilmente lo ha fatto.

Da mesi che osservo google e youtube ma non c'è traccia del video. Il video di youtube mi ricordo che era disponibile ne anche per 1 minuto. Non so se lo ha cancellato lui dopo che ho chiesto di farlo oppure è stato google a bloccarlo. Rimane il dubbio se ha solo reso privato la url :(
    Sicuramente ho fatto una cazzata a pagare i 300€(dopo aver parlato), ma è stato difficile non farlo quando vedevo che aveva il mio profilo fb aperto. (quindi sapeva chi ero anche se non avevo dato fb, forse mi ha cercato nome cognome presi da watsup)

La piu' grande cazzata che ho fatto, e non mi sto liberando ancora, è che ha il mio numeri di cellulare, e fino a due mesi fa mi contattava su watsupp. Dopo il pagamento ho ignorato tutti i suoi messaggi.
    Adesso il fb lo reso super protetto da privacy e roba varia, quini non penso sia accessibile da fuori (tipo ricavare la lista dei amici)
    Il vecchio skype non la uso più e dopo questa storia ho cancellato tutti i contatti. Quindi se ci accedo ora non ho nessun contatto nel vecchio contatto.

Secondo voi è possibile ricavare la lista dei contatti di un altro account watsupp?
    All'epoca per farmi convincere mi ha fatto vedere la lista dei contatti ma non mi ricordo se era la lista contatti facebook oppure watsupp.
    Un numero con prefisso marocchino che mi ha contattato 2 mesi fa’ lo bloccato, però oggi dopo quasi 2 mesi si fa' vivo e mi scrive in viber :(
    Ho disinstallato viber dal cellulare.
    Non so che fare? secondo voi forse meglio che cambio numero di cellulare?
    Mi sta preoccupando il fatto di non aver fatto già da tempo il cambio numero così per lui rimanevo rintracciabile.
    Lui oggi mi mi ha scritto. "I am sorry I am going to send the video to your friend and family. I am so sorry. Just 250€ and bye for ever"

Tengo questa cosa da due mesi e ho perso la serenità potrei dire. Ho paura e penso costantemente come quel tizio mi possa rovinare la vita.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    18/11/2015 18:30 #9521 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa chatroulette, watsupp
    Ciao paulux8

MAI PAGARE CHI TI RICATTA CONTINUERÀ A FARLO.

Devi diventare introvabile, solo così recuperi la tua serenità. Cambia numero di cell e qualsiasi cosa venuta incontatto con il truffatore.

Blocco questo topic per non disperdere le informazioni, possiamo continuare nel topic principale riportato qui sotto:
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1808-sono-ricattato...iuto-5.html?start=80
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.343 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.