€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda sono ricattato online... aiuto

06/11/2015 00:04 #9452 da Mario87
  • Mario87
  • [Mario87]
  • Avatar di Mario87 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • sono ricattato online... aiuto è stato creato da Mario87
    ciao ragazzi ciao luxlux sono stato ricattato sul skype 3 giorni fa di beverlyvillaruel0003 nato sabato 6 gennaio1990 25 anni locazione los angeles unaited state ore 5:40 da lui nickname jenrey29_xxx e al fine del video mi a fatto vedere il mio facebook con la lista dei amici non so come perche non aveva il mio contatto facebook e neanche lo skapy non era colegato al facebook... e posibile tramite indirizio email che riusciva a vederlo su skaype ? ..dopo che mi minacia gli ho detto che non ho soldi e che chiamo la polizia pe rivolgermi da loro.. lui diceva che non se ne frega e che mandera il video ai mei amici subito ... io ho continuato a dirgli che non ho soldi e neanche carte di credito e che non gli mandero ...dopo di che lui mi dicce parliamo piu tardi buona giornatta...finito tuto gli... sono uscito dalla skype e ho trovato il vostro site dove ho letto la tua miniguida che lo messa in pratica dal secondo giorno sera ....ho riaperto skype non avevo ancora nesun messaggio e subito ho bloccato questo tizio ...dopo o disativato skype o cambiato anche il url del facebook , imagine e nome del profilo , dopo di che ho disativato anche il facebook ,fine adesso non a mandato niente agli amici e non o trovato niente con mio nome su google alert o sul youtube ..unica cosa che e rimasta ce la email ma non mi e stato mandato niente la ...cosa dici devo disativare pure quela e farmi un altra che potrei sostituirla sul facebook quoando tornero??cosa devo fare ancora qualcosa che mi e scapato???sono andato anche su qualqe site qon mio nome e le parole date di te ma non ce niente ...aspeto le vostre risposte ..grazie ragazzi spero che prenderano tutti questi truffatori...p.s ...ho mandato sms qon profilo di skype di questo truffatore anche a l utente Justice.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    06/11/2015 15:21 #9454 da Unforgiven

• Senior Boarder
  • Senior Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 4

• Risposta da Unforgiven al topic sono ricattato online... aiuto
    Sta trq se hai seguito la guida di luxlux sei al sicuro. Dall' email possono risalire a Facebook se ce l'hai associato comunque non risponderli se ti contattano non pubblicano
    Ringraziano per il messaggio: Mario87
    06/11/2015 16:13 #9455 da Mario87
    • Mario87
    • [Mario87]
    • Avatar di Mario87 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Risposta da Mario87 al topic sono ricattato online... aiuto
    Spero che non pubblica niente ....fine ogi ho sempre controllato sul youtube qon mio nome ma niente ...però ho visto un tizio che a pubblicato su youtube 3 video mi sa di questa truffa e gli o segnalati ma non sono cancellati ancora...cercate Ange saki e vedrete îi suoi 3 filmati qon dei ragazzi...ok Raga. In bocca al lupo a tutti speriamo di vincere questa battaglia contro di loro...p.s... non pagate nula .
    07/11/2015 00:08 #9459 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic sono ricattato online... aiuto
    Ciao Mario87 e Unforgiven

Se sei diventato introvabile seguendo la mini guida linkata sotto, non sentirai più il truffatore.
    www.denunceitaliane.it/forum/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

Blocco questo topic per non disperdere le informazioni, possiamo continuare nel topic principale riportato qui sotto:
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1808-sono-ricattato...iuto-5.html?start=60
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.133 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.