€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda truffa skype video sexy, mi è successo ieri

02/11/2015 00:28 #9405 da Cafaro
  • Cafaro
  • [Cafaro]
  • Avatar di Cafaro Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • innanzitutto vorrei ringraziarvi per la miniguida, mi è stata molto utile ieri.

mi hanno estorto 150€ a nome Morin Flora, Abidjan, Costa d'Avorio.

Ho conosciuto la "ragazza" su badoo, account a nome di Grozie Anna Maria, skipe id grozie.maria

mi hanno ricontattato oggi da Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Avendoci poi riflettuto a mente fredda ho capito che potevo risparmiarmi, forse, anche il primo pagamento. Non ho facebook, loro hanno una mia mail che però sfrutta una criptazione particolare, ed ho comunque già fatto richiesta che quell'indirizzo mi venga chiuso. Ho chiuso il mio account G+. Solamente non so bene cosa fare con LinkedIn. Ho alzato al massimo la privacy, e confido nel fatto che non si siano preparati entrando fra i miei collegamenti prima del fattaccio...

...speriam bene ...
    L\'Argomento è stato bloccato.
    02/11/2015 08:43 #9408 da Unforgiven

• Senior Boarder
  • Senior Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 4

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da Unforgiven al topic truffa skype video sexy, mi è successo ieri
    Stai tranquillo là miniguida serve proprio a renderti introvabile comunque se dovesse ritornare non pagare niente...
    03/11/2015 20:40 #9434 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic truffa skype video sexy, mi è successo ieri
    Ciao Cafaro e Unforgiven

Inserisco i dati nella lista e blocco questo topic per non disperdere le informazioni possiamo continuare nel topic principale riportato qui sotto
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1808-sono-ricattato...iuto-5.html?start=55
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.144 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.