Buongiorno a tutti, sono il pollo di oggi! Di seguito in breve la mia storia.
Sul mio profilo facebook l'altro ieri mi arriva una richiesta di amicizia di una bella ragazza. Essendo single ho subito accettato. Abbiamo chattato pochissimo quando questa ragazza mi chiede se sono solo a casa e se vogliamo fare del sesso su cam. Un pò perplesso ed un pò incuriosito accetto l'invito e ci scambiamo i contatti su di skype.
Lei, sempre se non è un filmato, inizia a spogliarsi...e mi chiede di mostrarle il mio c...o. Dopo un pò desisto ed accetto la richiesta quindi inguadro con il cellulare il mio membro mentre mi trastullo.
Subito dopo arriva un messaggio con la scritta "adesso non sai cosa ti faccio", mi manda un linck precaricato su youtube con evidenziato nome e cognome e la scritta che mi masturbo davanti ad una ragazza di 8 anni. Subito dopo parte la richiesta di pagamento per un ammontare di €3000. Io prendo tempo e dico che se vuole le faccio una ricarica al cellulare da 100 € in modo da sporgere denuncia verso qualcuno di realmente fisico.
Alla fine mi dice che entro domani devo effettuare un pagamento della somma tramite western union, altrimenti mandano il video ad alcuni miei contatti, che hanno recuperato da fb prima che inizziasse questa tragedia.
Cosa devo fare? Intanto sto andando ad esporgere denuncia.
Chi può aiutarmi?
Grazie