Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Non rispondiamo via email alle varie domande che riceviamo, utilizzate il forum per avere delle risposte.

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Domanda Truffa Skype poche

Truffa Skype poche 26/09/2015 16:03 #9026

• Domenico87
  • Avatar di Domenico87 Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Poche ore fa sono stato truffato su lovoo. Dopo aver dato Facebook ci siamo visti su Skype ma per molto poco perché io dopo pochi secondi ho capito che c era qualcosa che nn andava. O staccato e mi ha mandato il messaggio di ricatto ma nn l ho letto tutto per la paura è l ho cancellato prima di leggerlo. L ho bloccato e cancellato da Facebook. Sono un paio di ore che nn si fa sentire. Cosa devo fare?
L\'Argomento è stato bloccato.

Truffa Skype poche 26/09/2015 16:32 #9027

• Domenico87
  • Avatar di Domenico87 Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Nessuno può aiutarmi?

Truffa Skype poche 27/09/2015 03:45 #9030

• pierrose1
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ciao ragazzi... A me è successo ieri mattina che questa ragazza ha il mio video su Skype e mi vuole rovinare la vita è il lavoro pubblicando questo video su Facebook e lo manderà alle persone più care a me. Mi ha chiesto 2500€ e questo lunedì le devo inviare 300 € se lo pubblica.NOME: Veronique
NOME: Bourriez
PAESE: Costa d'Avorio
CITY: Abidjan
CAP: 00225
DOMANDA: OK
RISPOSTA: OK
IMPORTO: 350€
Questo è il nome e cognome a qui devo inviare i soldi.
Altre informazione che ho è un nome e cognome su Facebook che Soriana Sondini. E mi ha inviato un email con un altro nome che fabiana sini.
E la sua email e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Vi prego datemi una mano. Perfavore

Truffa Skype poche 27/09/2015 15:46 #9038

• luxlux
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 367
Ciao Domenico87 e pierrose1

MAI PAGARE CHI VI RICATTA continuerà a farlo.

Diventate introvabili seguendo la mini guida e non sentirete più il truffatore.
denunceitaliane.it/forum/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

Blocco questo topic per non disperdere le informazioni, possiamo continuare in quello principale riportato qui sotto:
denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato-onl...to-4.html?start=1645
Ultima Modifica: da luxlux.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: ciro93SaugKing
Tempo creazione pagina: 0.123 secondi