€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Adescato online, sono disperato

20/09/2015 18:05 #8966 da Dorazio
  • Dorazio
  • [Dorazio]
  • Avatar di Dorazio Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Adescato online, sono disperato è stato creato da Dorazio
    Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti. Sono veramente disperato, spero possiate aiutarmi.
    Proprio oggi sono stato adescato su facebook da una ragazza che, a sua detta era di Chieti, quindi vicino a dove abito. abbiamo iniziato a parlare e lei mi ha proposto di fare una videochiamata. dalla parte sua c'era una ragazza bella che si masturbava, probabilmente un video registrato. mi ha chiesto di mostrare faccia e "parti intime". Io le ho mostrato la faccia e mi sono mostrato completamente nudo, per solo qualche secondo. Subito dopo chiudo e in seguito mi dà un link di youtube. Apro e il titolo era Nico D'Orazio e la registrazione di quei pochi secondi di video. In seguito mi ha chiaramente chiesto dei soldi. Prima erano 750 euro, poi mi ha dato tutti i dati a cui mandare i soldi con western union, (era della Costa D'Avorio) e alla fine ha scritto qualcosa su 7500 euro, ma non si capiva bene perchè non parlava bene italiano. Mi ha poi minacciato dicendo di far diventare la mia vita un inferno. Sono veramente disperato, mi ha minacciato di mandare il video a tutti i miei amici e parenti (essendo il mio profilo fb hanno guardato tutti i miei amici con il mio stesso cognome, risalendo a mio padre e ad alcune mie zie). Sono veramente preoccupato, aiutatemi!
    L\'Argomento è stato bloccato.
    20/09/2015 21:08 - 16/10/2015 01:23 #8974 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Adescato online, sono disperato
    Ciao Dorazio

Diventa introvabile seguendo la mini guida e non sentirai più il truffatore.
    www.denunceitaliane.it/forum/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

Blocco questo topic per non disperdere le info possiamo continuare in quello principale riportato qui sotto:
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato...to-4.html?start=1630
    Ultima Modifica 16/10/2015 01:23 da luxlux.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.223 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.