€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda caduto nella trappola continua a riccattarmi

15/09/2015 09:54 #8922 da maremma
  • maremma
  • [maremma]
  • Avatar di maremma Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: 07 Lug 1970
  • Ciao sono anche io purtroppo e deficiente che sono caduto nella trappola della bella tipa che mi ha adescato su topface e dopo avermi invitato in skype e conversato ha iniziato a spogliarsi e mi ha chiesto di farle vedere il mio pene e io come un demente e un coglione ci sono cascato in pieno quando ho sempre diffidato di ciò.
    Preso dal panico gli ho mandato la prima trance di soldi questa è una persona della costa d'avorio e il nome è sandra braem contatto che non ho trovato in Facebook
    ma ho bloccato tutti i nomi simili . Ieri sera mi è arrivato da You tube un messaggio dove mi dice che ho 24 ore di tempo per rimuovere il video , io ho provato a spiegare che non sono io quello che ha inserito il video ma sono quello ricattato.
    Adesso continua a scrivermi che vuole soldi oppure manderà a tutti i miei amici di Facebook il link del mio video , link e nome del file che io non conosco .( ho gia mandato svariati messaggi ai miei amici dicendo di non aprire nessun messaggio che non arrivi da me che c'è in giro questa impostore )
    su skype la ho gia bloccata il nome skype e rosi.rossa
    mi dite cosa devo fare per uscire da questo incubo ??? non vorrei mai che il video arrivi a persone sbagliate, tipo familiari , moglie e e amici .
    ringrazio in anticipo per la risposta.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    15/09/2015 11:10 #8924 da alleanza

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da alleanza al topic caduto nella trappola continua a riccattarmi
    Ciao Maremma, innanzitutto non devi assolutamente pagare, non cedere al ricatto. Perchè immagino che potrebbero non fermarsi. Ci sono caduto anche circa tre settimane fa e non è facile la gestione psichica di qualcosa che potrebbe compromettere la propria reputazione. Ma l'unico modo per affrontare la situazione è cercare di stare calmi. Leggi i topic di LuxLux nell'argomento "Sono ricattato on line, aiuto..." sono utili e danno modo di non farsi più rintracciare. Prima o poi li fermeranno questi criminali.
    15/09/2015 11:29 #8926 da maremma
    • maremma
    • [maremma]
    • Avatar di maremma Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Data di nascita: 07 Lug 1970
  • Risposta da maremma al topic caduto nella trappola continua a riccattarmi
    grazie
    siccome sono nuovo dove trovo i topic ?
    ma l 'account di facebook è meglio eliminarlo ? anche msn ? e skype ?
    16/09/2015 01:56 - 16/10/2015 01:23 #8933 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic caduto nella trappola continua a riccattarmi
    Ciao maremma e alleanza

maremma, riesci a dirti quanto hai pagato ? Segui gli ottimi consiggli di alleanza, diventa introvabile seguendo al miniguida e non sentirai più il truffatore
    denunceitaliane.it/forum/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

Blocco questo topic per non disperdere le info, possiamo continuare nel topic principale riportato qui sotto.
    denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato-onl...to-4.html?start=1620
    Ultima Modifica 16/10/2015 01:23 da luxlux.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.207 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.