€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda SOLUZIONE TRUFFA VIDEO RICATTO (skype,facebook..)

15/09/2015 02:00 - 15/09/2015 02:02 #8914 da Justice
  • Justice
  • [Justice]
  • Avatar di Justice Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 1

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Salve a tutti, mi rivolgo a tutti gli utenti che sono stati vittima di estorsione tramite la "truffa a luci rosse" ovvero che sono stati abbordati da una bella ragazza (profilo falso) ,sono stati registrati in atteggiamenti intimi in webcam e minacciati di mostrare il video ai propri contatti e diffonderlo online se non avrebbero pagato una cifra prestabilita.
    Ebbene vorrei contribuire alla battaglia contro questi elementi. Prima di tutto NON PAGATE e seguite la miniguida di questo sito che è veramente utile.
    Se siete con l'acqua alla gola e non sapete più dove sbattere la testa mi rendo disponibile per aiutarvi.
    Ultimamente ho rintracciato molti di questi truffatori fingendomi vittima e sono riuscito a triangolare la loro posizione, fornire un identikit del malfattore e volendo penetrare nel loro computer per eliminare i files registrati delle vittime. Se avete bisogno di aiuto o comunque avete informazioni riguardanti questi utenti mandate una mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e tenterò di contribuire alla lotta contro questi TRUFFATORI.
    Grazie per l'attenzione e spero di essere d'aiuto.
    Ultima Modifica 15/09/2015 02:02 da Justice. Motivo: calligrafia errata
    Ringraziano per il messaggio: maremma
    15/09/2015 02:28 #8917 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ciao Justice

GRANDE UOMO !!! Anche se non ci conosciamo, ti voglio bene !!

Aiutarci tra di noi è molto importante è il tuo aiuto può essere molto prezioso per tante persone. Se mi consenti inserisco il tuo testo nella mini guida presente nel topic princiaple riportato qui di seguito:
    denunceitaliane.it/forum-2/criminalita/1444-sono-ricattato-o...to-4.html?start=1620

e nella pagina dedicata alla mini guida:
    denunceitaliane.it/forum-2/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html
    15/09/2015 02:34 #8918 da Justice
    • Justice
    • [Justice]
    • Avatar di Justice Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 1

• Grazie per l'accoglienza, certamente puoi inserire il testo nella miniguida, cercherò di impegnarmi al massimo per aiutare e dare il mio contributo.
    15/09/2015 02:48 #8919 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Grazie a te per l'aiuto :-) ho riportato il tuo post nella lista e nella guida.
    15/09/2015 11:21 #8925 da alleanza

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Grazie mille ad entrambi
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.140 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.