€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Sono disperato-ho riveuto una mail dall'interpol di Lione(Svitlana Dobrovolska)

09/09/2015 14:09 - 09/09/2015 14:12 #8884 da gulliver
  • gulliver
  • [gulliver]
  • Avatar di gulliver Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Sono nuovo...Buongiorno a tutti.Circa un ora fa ho ricevuto una mail da tale Svitlana Dobrovolka-OFFICIER DOBROVOLSKA (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) - POLICE INTERPOL BUREAU (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) Dove in pratica sono accusato nientemeno di pedofilia-e dove mi intimanp di rispondere ad una denuncia.Che mi possono condannare da 5/20 anni di reclusione....Ad un certo punto pero Mi dice tale commisario Svitlana Dobrovolska che lei mi puoo aiuta re a togliere questa denuncia...Se pago una multa di 1950,00 €...A questo punto ho cominciato a dubitare e ad essere OTTIMISTA... SECONDO VOI E' UN RICATTO??? In pratica mi accusano di aver chattato con una minorenne in chat...da quello che ho capito... Ma lei ha detto di avere 32 anni e anche dalle foto mandatemi ne ne deduce... Secondo era un sito di chat per adulti...non penso di aver contravvenuto a niente... AIUTATEMI,SONO NEL PALLONE

ECCO LA MAIL CHE HO RICEVUTO...IN FRANCESE.......VOI SAPETE DI TRUFFE DEL GENERE ...E DI QUESTA COMMISSARIO DOBROVOLKA:::CHE TRA L'ALTRO MI HA ANCHE MANDATO IL SUO TESSERINO

Bonjour Mr
    Je suis Mme DOBROVOLSKA commissaire de la POLICE INTERPOL FRANCE.

Ce courrier que vous recevez de notre instance POLICIÈRE ,fait l'objet d'une plainte pour abus sur le net déposée pour vous par une famille plaignante en raison de vos différentes pratiques sexuelle et harcèlement sur internet.

Nous prenons donc activement contact avec vous dès a présent pour vous tenir informé des faits qui vous sont reprochés suite a " L'ABUS SEXUEL ".

Il vous est reproché des faits aggravés sur les méthodes d'utilisations d'internet en FRANCE et a EN ITALIE vous avez franchi la ligne rouge interdite ( PROPOS SEXUEL,PÉDOPHILIE ) a une adolescente mineure.

Vous devez rapidement prendre contact avec mon bureau dans le but de vous entendre afin de trouver des sorties de crises.

Si vous opérez un refus un mandat d'arrêt sera directement lancé contre vous.

Vos ami(e)s ,collègues ,famille ,proche seront avisés et les pièces a convictions que nous disposons de vous seront partagées a Mr le procureur de la république de France pour ouvrir un procès contre vous .

Vous risquez une peine de prison allant de 5 ans a 20 ans de prison ainsi que des lourdes amende ( 50.000€ à 150.000€ ) en raison des lois International et vous serez traduit devant la Cour Pénale Internationale ( CPI ) .

La plainte sera dans un délai immédiat de 72h rendue publique auprès de toutes les instances judiciaire.

VOUS DISPOSEZ D'UN DÉLAI DE IMMÉDIAT DE 48H POUR TROUVER UNE SORTIE DE CRISE AVEC LA FAMILLE.

EN MA QUALITÉ D’AUTORITÉ, VEUILLEZ BIEN ME CROIRE .
    JE VOUS JOINS MA CARTE PROFESSIONNELLE POUR VOUS ATTESTER DE MA CRÉDIBILITÉ.

MERCI DE PRENDRE CONTACT AVEC MON BUREAU DES A PRESENT EN DONNANT UN RETOUR URGENT A NOTRE COURRIER.

Cordialement,
    Mme DOBROVOLSKA S.

POLICE INTERPOL.

CECI N'EST PAS UNE ERREUR.
    Ultima Modifica 09/09/2015 14:12 da gulliver. Motivo: mi sono dimenticato di togliere il mio NOME VERO
    L\'Argomento è stato bloccato.
    11/09/2015 15:29 #8888 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ciao gulliver

L'email che hai ricevuto non appartiene all'interpol, basta che leggi cosa c'è scritto dopo la "@". Gmail e diplomats.

Segui la miniguida che trovi qui sotto e non sentirai più il truffatore
    denunceitaliane.it/forum-2/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

Blocco questo topic per non disperdere le info possiamo continuare in quello principale riportato qui sotto
    denunceitaliane.it/forum-2/criminalita/1444-sono-ricattato-o...to-4.html?start=1615
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.209 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.