€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda ricatto con foto

31/08/2015 16:15 #8816 da pollame
  • pollame
  • [pollame]
  • Avatar di pollame Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • ricatto con foto è stato creato da pollame
    ciao ragazzi, ennesimo cretino al rapporto....stesso iter , amicizia su FB (mi ha tratto in inganno che la persona che mi ha chiesto l' amicizia aveva molte persone come amiche della mia città). poi chiede di parlare su skype, si spoglia ed ecco la mia foto ! ( per fortuna solo una semplice foto di gioiello nudo, ho disattivato la cam dopo 1 sec). e subito mi è arrivato un messaggio con scritto del ricatto, ma non l' ho nemmeno fatto parlare che l' ho bloccato sia su fb che su skype . Questo è successo la settimana scorsa ed ad oggi più nessun contatto, forse perché gli ho tappato subito le ali cancellando tutto e l' unica frase che gli ho scritto era : fai quel c...o che vuoi non mi interessa cog.......e .
    In ogni modo non mi sono preoccupato, non mi interessa se la posta, bisticcerò con la donna ma passerà e per principio non pagherò mai un vile ricatto!
    Ho però pensato molto alle persone che sono deboli e che sono tratte in inganno da queste m....e, e capisco l' incubo che possono vivere, è pazzesco!
    Il profilo della donna era a nome Vanessa Garsia
    Grazie per questo forum.
    In bocca al lupo a tutti !
    ciao
    Il vostro pollame
    L\'Argomento è stato bloccato.
    31/08/2015 20:30 - 16/10/2015 01:27 #8823 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic ricatto con foto
    Ciao pollame

Grazie a te per aver condiviso con noi la tua esperienza.

Blocco qusto topic per non disperdere le info, possiamo continuare nel topic principale riportato qui sotto:
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato...to-4.html?start=1595
    Ultima Modifica 16/10/2015 01:27 da luxlux.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.163 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.