€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda richiesta soldi x evitare pubblicazione video

23/08/2015 17:31 #8741 da fede88
  • fede88
  • [fede88]
  • Avatar di fede88 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • circa un mese fa mi sono iscritto ad un sito di chat e solo pochi giorni fa vedo che c'è una ragazza di lograto ke nelle sue informazioni dice di chiamarsi jessica delauche dice di contattarla in skype io la contatto il 21/08/2015 e mi chiede se ho whatsapp io senza pensarci le do il numero poi mi chiede di fare una video chiamata dove lei si mostra nuda e mi chiede di fare lo stesso tutto senza voce solo tramite messaggi skype dopo di ciò mi invia il video con allegati tutti i miei contatti whatsapp. Mi minaccia ke x evitare che venga diffuso il video devo versare dei soldi prima con una richiesta di 5800 dicendo che servono x la sorella malata. riesco a farla abbassare a mille poi ancora a 350€ mi manda i dati della sorella Sandrine Vallery in costad'Avorioe mi dice di fare un versamento western union. Per la paura in data 232/08/2015 effettuo versamento di 350€ mi ricontatta dicendo che il medico ne vuole mille x lunedi le dico massimo riesco 450€ accetta e domani devo fare versamento.Qualcuno mi può aiutare?!?!?!
    L\'Argomento è stato bloccato.
    24/08/2015 10:51 #8743 da grosso

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da grosso al topic richiesta soldi x evitare pubblicazione video
    Guarda è successo anche a me con cifre molto più ridotte... io ho fatto così.. la prima volta pagato 70 preso da panico, poi contrattazione e mi ha detto che se gliene mandavo ancora 100 lunedì mi lasciava in pace. l'ho fatto e ora sto a vedere. Nel frattempo ho anche scritto però che avrei cancellato tutto: skype, fb, ecc e non avrebbe più avuto la possibilità di scrivermi o di contattarmi. Mi ha detto ok. Il concetto è che se riescono a contattarti possono fare richieste e tu preso dal panico paghi. Se non possono scriverti non possono chiedere soldi per cui non hanno motivo di mandare i video. Secondo me devi decidere se pagare o meno, comunque sparisci da qualsiasi posto in cui puoi essere contattato, compresi numeri di telefono, blocca tutto.
    25/08/2015 00:29 - 16/10/2015 01:30 #8750 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic richiesta soldi x evitare pubblicazione video
    Ciao fede88 e grosso

MAI PAGARE CHI VI RICATTA !!! CONTINUERANNO A FARLO

Seguite la miniguida linkata qui sotto e non sentirete più il truffatore:
    www.denunceitaliane.it/forum/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

Blocco questo topic per non disperdere le informazioni, possiamo continuare nel topic principale linkato qui sotto:
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato...to-4.html?start=1585
    Ultima Modifica 16/10/2015 01:30 da luxlux.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.223 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.