€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Estorsione Skype web cam

07/08/2015 13:51 #8633 da Berardi
  • Berardi
  • [Berardi]
  • Avatar di Berardi Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Estorsione Skype web cam è stato creato da Berardi
    salve...anche io un'altra vittima dell'estorsione del video :( Comunque a me ha giocato sulla lista degli amici Facebook e nella paura gli ho accreditato 35 euro (Ne voleva 700 all'inizio).Dopo come giusto che sia ne ha chiesti altri 300 ed io ho immediatamente bloccato tutti i social network da Facebook,Skype e Lovoo.Il numero non ce l'ha ma penso la mail si.Adesso sto aspettando da ieri,ma per ora niente.La cosa che "mi consola" è che siamo molti ad essere ingenui...Come andrà a finire questa storia?Spero li prendano quanto prima,davvero...anche perché è da ieri che sto in ansia
    L\'Argomento è stato bloccato.
    07/08/2015 14:17 - 16/10/2015 01:38 #8639 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Estorsione Skype web cam
    Ciao Berardi

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza.

Nel topic principale che tratta questa truffa puoi trovare molte esperienze come la tua e molte risposte alle domande che puoi avere su questo argomento.

Blocco questo topic per non disperdere le info possiamo continuare in quello principale riportato qui sotto:
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato...to-4.html?start=1545
    Ultima Modifica 16/10/2015 01:38 da luxlux.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.243 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.