€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Ricatto Skype facebook

05/08/2015 18:19 #8625 da alecs2388
  • alecs2388
  • [alecs2388]
  • Avatar di alecs2388 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Ricatto Skype facebook è stato creato da alecs2388
    Ciao a tutti mi sono appena iscritto per raccontarvi quello che mi è successo ma sopratutto per far parte di tutti quei polli che ci sono cascati come me, purtroppo anche io sono cascato nella truffa facebook/skype . Non sto a raccontarvi com'è andata perchè è la stessa solfa di tutti quanti . Mi è successo ieri per ora l ho segnalata e bloccata sia su fb che su skype e nel frattempo ho aumentato le protezioni di fb cambiando anche nome e URL avvisando anche qualche amico che ce l'aveva tra le amicizie in comune , ora ho controllato è sembra che il suo profilo face non ci sia più anche se in realtà appena bloccata ha tentato di richiedermi l'amicizia con un altro nome ma stesso cognome. La tipa in questione si fa chiamare VANESSA BIANCHI quindi occhio...

L'unica cosa che mi preoccupa è questa: potrebbe comunque metter il video sulla bacheca dei miei amici FB ?
    o secondo voi non avendo più sentito nessuno desiste e passa alla prossima vittima ?
    L\'Argomento è stato bloccato.
    07/08/2015 14:08 - 16/10/2015 01:39 #8636 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Ricatto Skype facebook
    Ciao alecs2388

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza.

Nel topic principale che tratta questa truffa puoi trovare molte esperienze come la tua e molte risposte alle domande che puoi avere su questo argomento.

Blocco questo topic per non disperdere le info possiamo continuare in quello principale riportato qui sotto:
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato...to-4.html?start=1545
    Ultima Modifica 16/10/2015 01:39 da luxlux.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.196 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.