€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda TRUFFA WEBCAM SKYPE

05/08/2015 11:52 - 07/08/2015 14:00 #8624 da giuseppelenzone
  • giuseppelenzone
  • [giuseppelenzone]
  • Avatar di giuseppelenzone Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • TRUFFA WEBCAM SKYPE è stato creato da giuseppelenzone
    BUONGIORNO SN GIUSEPPE SONO STATO TRUFFATO IN WEBCAM SU SKYPE DA UNA CERTA ASHLEYCAMILLE.167 STRANIERA CHE VOLEVA SESSO PER CAM. IN UN PRIMO MOMENTO CI SN CASCATO INCOMINCIANDOCI A SPOGLIARE IN CAM IO E ANKE LEI E INCOMINCIARE LA SITUAZIONE NON SAPENDO KE LEI MI REGISTRAVA. POI DOPO MI RICATTA PER 1500 € IO DICO CHE NON HO SOLDI E SCENDE A 400 € IO PER NON FARLA PARLARE SEMPRE DICO DI SI E LEI MI FA RIFERIMENTO DU WESTERN UNION QUI > NOME: CAMILLE PRIMA IL NOME: NELLY PAESE: COSTA D'AVORIO CITTÀ: ABIDJAN CODICE POSTALE: 00225 STREET: COCODY E DICE SE NN FACCII PER LA MATTINA MI DENUNCIA PER SESSO CON UNA 12ENNE. ALLA FINE SU FACEBOOK NON CE L HO IO HO BLOCCATO FBOOK PER 7 GIORNI PERCHÉ LEI DICE CHE MANDA IL VIDEO PRIVATO SU YOUTUBE A TUTTI I FAMILIARI. SKYPE HO CAMBIATO NOME SENZA FOTO E RIMOSSO TUTTI I CONTATTI A LEI PER SPAM E RIMOSSA. ADESSO VORREI SAPERE SOLO COME SI FA A SEGNALARE IL VIDEO SU YOUTUBE QUESTO > [LINK VIDEO MODERATO] PERCHÉ È PRIVATO E NON ESCE NIENTE NEMMENO LA BANDIERINA PER SEGNALARLO KI MI DICE COME FARE E POTETE FATELO ANKE VOI SEGNALATE TUTTI PER ELIMINARLO OKOK GRAZIE KISS KISS
    Ultima Modifica 07/08/2015 14:00 da luxlux.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    07/08/2015 14:03 - 16/10/2015 01:39 #8635 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic TRUFFA WEBCAM SKYPE
    Ciao

Perchè scrivi URLANDO ?

il link che hai linkato non è neanche di youtube, hai letto l'indirizzo ? (h**p://youtu.be/do*******zo)

Puzza proprio di Phishing...

Blocco questo topic per non disperdere le info, possiamo continuare in quello princiapale riportato qui sotto:
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato...to-4.html?start=1545
    Ultima Modifica 16/10/2015 01:39 da luxlux.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.290 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.