€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda denuncia per ricatto dopo video su Skype

02/08/2015 20:17 #8599 da MasterGaiden
  • MasterGaiden
  • [MasterGaiden]
  • Avatar di MasterGaiden Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • denuncia per ricatto dopo video su Skype è stato creato da MasterGaiden
    Buonasera,
    dopo il danno, senza cercare di giustificare ma purtroppo hanno sfruttato il momento di debolezza e ci sono cascato anche se mille altre volte l'ho proprio evitata consapevole del rischio!
    Ebbene si, anche io mi sono fatto imbidonare dal tentativo di estorsione.
    vi spiego la dinamica:

1) essendo single da un po' ho creato un paio di mesi fa un profilo su loovo;
    2) stamane contatto una ragazza della zona;
    3) mi risponde dicendo che lei è francese ed è tornata per le ferie in Francia ma se vuole possiamo sentirici su skype;

4) su skype inizia la conversazione e va beh, ragionando poco con il cervello mi faccio imbidonare e facciamo uno scambio di video chat in diretta , ad un certo punto poi la cosa diventa più hard;
    5) su skype stupidamente avevo il mio nome e cognome, subito mi ha ricattato caricando il video su Youtube belga che ho subito cancellato;
    6) mi ha chiesto soldi, facendo finta di essere un pezzente ho portato lunga la cosa....tirando poi sera quando ho trovato il forum, ma soprattuto ho sentito amici che lavorano in una società di intercettazioni;
    7) alla fine non ho pagato e l'ho minacciata e cancellata, sono curioso della reazione :-P
    Stasera mi cospargerò di cenere la testa per l'atto di estrema incoscenza e stupidaggine e vedremo cosa succederà, intanto vi giro

Emilienne Morlet
    nummero di telefono: +330649627825
    Nome Skype: emimorlet
    Nome della persona a cui erano destinati i soldi:
    COGNOME: Moreau
    NOME: Audrey
    PAESE: Costa d'Avorio
    CITY: Abidjan
    CAP: 00225
    L\'Argomento è stato bloccato.
    03/08/2015 02:50 #8606 da frati

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da frati al topic denuncia per ricatto dopo video su Skype
    buona sera..
    voglio ringraziare per la guida pubblicata...

segnalo su il sito lovoo:

Elena Calliope

segnalo su Facebock

Elena Calliope

segnalo su Skype

Elena.Calliope.1

La mia esperienza è molto simile, ma grazie al vostro aiuto,nn ho pagato nulla., vi avviso anche che arrivano ad una email mia secondaria da parte di un ipotetico "gerald Brunelle" Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., email dal titolo servizzi di you tube minacce di arresto!!
    Se avete seguito in modo dettagliato la guida, nn fate altro che star tranquilli e bloccare ogni contatto ...
    03/08/2015 18:03 #8611 da manhattan

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da manhattan al topic denuncia per ricatto dopo video su Skype
    Ciao Mastergaiden, anche io una settimana fa stessa eperienza solo che ho chiuso io la chat non mi dicono niente nessun ricatto,nessuna minaccia,a te hanno spedito subito il link del video? ora tentano di ricontattarmi su skype ed io blocco continuamente.
    04/08/2015 18:49 - 16/10/2015 01:32 #8619 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic denuncia per ricatto dopo video su Skype
    Ciao MasterGaiden, frati e manhattan

Seguite la miniguida e non sentirete più i truffatori.
    www.denunceitaliane.it/forum/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

Blocco questo topic per non disperdere le informazioni, possiamo continuare in quello principale riportato qui sotto:
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato...to-4.html?start=1540
    Ultima Modifica 16/10/2015 01:32 da luxlux.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.149 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.