€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Ricatto in webcam su Skype

28/07/2015 02:39 #8556 da vale821
  • vale821
  • [vale821]
  • Avatar di vale821 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: 10 Mag 1982
  • Ricatto in webcam su Skype è stato creato da vale821
    Salve, Sono stato ricattato dal contatto jessica.dupont436 jessica dupont su skype dopo essermi mostrato in cam pensando fosse una ragazza.
    Il contatto ha minacciato di pubblicare mie foto catturate con scritto "si masturba davanti una bambina.." e richiedendo 500€ per eliminare tutte le foto e video: "Ora ditemi che volete che la questione venga risolta in via amichevole (tra noi) o giustizia (tra poliziotti, gendarmi altri ecc ...)

volete questo video sei influenzato, pubblicato, condiviso, distribuito o cancellati? il mio computer ??

Beh, volete che il video di voi essere rimosso dal computer e da fare con questa storia il video una volta per tutte?

ora avete il diritto di fare ciò che chiedere se si desidera la vostra vita e se si vuole veramente la completa rimozione del tuo video si ha il diritto di fare quello che chiedo?
    [02:24:18] jessica dupont: cazzo vuoi da me" ......"Voglio dire un mandato internazionale per www.wu.com domanda per fare una moneta internazionale da Western Union con liquidità per un importo è capito ???

Voglio dire un mandato internazionale da Western Union.

Ora vi do l'indirizzo dove si farà mandato OK ??

Beh, dire che cosa note di indirizzo (un foglio e una penna)

guardare il sito, è possibile trovare un'agenzia aperta incaricato di andare

Ora vi do l'indirizzo dove si farà mandato OK ??

COGNOME: russo
    NOME:ivana
    PAESE: Costa d'Avorio
    CITY: Abidjan
    CAP: 00225
    Domanda: ok
    Risposta: ok
    Via: 45 rivera 2
    mt 500€"...

Come devo procedere?

Grazie per il Vostro aiuto
    L\'Argomento è stato bloccato.
    28/07/2015 10:23 #8557 da SaugKing

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 34

• Data di nascita: 26 Ott 2018
  • Risposta da SaugKing al topic Ricatto in webcam su Skype
    Innanzitutto mai pagare il ricattatore, perché al 99% continuerà chiedere altri soldi. Sul sito una volta c'era una guida su come difendersi da questi sexy-ricatti e rendersi irrintracciabile. Aspettiamo lux che ci illumini.
    28/07/2015 15:00 #8559 da vale821
    • vale821
    • [vale821]
    • Avatar di vale821 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Data di nascita: 10 Mag 1982
  • Risposta da vale821 al topic Ricatto in webcam su Skype
    Grazie per il Vostro aiuto, ho bloccato e segnalato il contatto skype.
    28/07/2015 16:49 #8560 da LoneWolf

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da LoneWolf al topic Ricatto in webcam su Skype
    Salve...Ieri sera anke Io sono cascato nella truffa della Webcam...da questa persona Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. che su facebook si spacciava x Adriana Drapiti...abbiamo parlato un po su facebook e poi mi ha chiesto se avevo Skype...ho dato l indirizzo mi ha contattato e poi mi ha chiesto il sesso in web ha iniziato a spogliarsi e purtroppo ci sono cascato lei ha filmato tutto si e scollegata e mi ha scritto :

Osserva Fabrizio
    vedi questo video essa è bello e bene tu dunque se tu prova ti di fuggire, giocargli i duri, tenermi testa o staccarsi vedrai realmente di che sono capace. dunque non prova soprattutto a tenermi testa.

Ascoltolo molto bene lo giuro sui due seni di mia madre che se provi a tagliare i cams inizio a dare tuo video ha tutti i membri di tuo famiglia ed ha tuo amici che sono:

Mi ha scritto tutto l elenco di persone a cui manda i video e anke al datore di lavoro...

Poi mi ha detto ke sua sorella e malata e ke voleva 2500 euro a questo indirizzo:

Molto bene andrai Ufficio postale tu chiede di fare un trasferimento di denaro Westernunion O Moneygram
    In seguito tu riempita la scheda con l'indirizzo di mia sorella soltanto ecco.

[00:24:09] Cuore Biancoco:
    Cognome: Kouakou
    Nome: Konan Adrien
    Paese: Costa d'Avorio
    Città: Abidjan
    QUESTIONE: Cielo
    Risposta: Blu

Quando tu finito di fare il trasferimento invii tutti i riferimenti ed una fotografia della ricevuta sulla mia posta elettronica privata poiché non sarò collegare su facebook.
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Invii una fotografia della ricevuta ed i riferimenti del trasferimento.

Stavo x andare a pagare ma una cassiera delle poste mi ha detto nn farlo e una truffa allora nn ho fatto niente...allora mi sono inventato ke ormai l avevo denunciata e ke era gia tutto sequestrato...oggi mi ha scritto ke inviera un cd cn le foto alle persone ke mi ha elencato...Io lo bloccata sia su facebook ke su skype xo mi sta ancora contattando tramite email cosa devo fare???

Siamo sicuri ke ste pazze nn mandano niente??? in piu mi ha mandato il link cn le foto cn scritto Fabrizio pedofilo si masturba davanti ad una bambina di 12 anni...Io nn so piu ke fare sxo ke si allontani....
    28/07/2015 16:53 #8561 da LoneWolf

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da LoneWolf al topic Ricatto in webcam su Skype
    Io sn stato ricattato da una certa Flora Chavet....ke su facebook si spacciava x Adriana Drapiti....sxo ke ste pazze nn pubblicano nulla....
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.240 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.