€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Ricatto

29/06/2015 00:52 #8335 da Splinter20
  • Splinter20
  • [Splinter20]
  • Avatar di Splinter20 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Ricatto è stato creato da Splinter20
    Ragazzi proprio oggi sono stato vittima di ricatto da parte di una persona su kik in cui gli ho detto se era arrapata e lei mi ha scritto di si allora gli ho fatto vedere il mio coso ad un certo punto mi ha detto se ho fb e gli ho detto di si. Ad un certo punto mi ha mandato una sua foto e poi mi ha chiesto se volevo vedere un suo video e gli ho risposto di si. Ad una tratto mi ha detto che lo voleva inviare su fb ai miei amici e io sono andato nel panico. Ma lei non voleva inviare il video ma le mie foto!!! Mi ha detto se la pagavo con 350 euro io gli ho detto di si ma poi ha continuato e l'ho bloccata non so più cosa fare aiutatemi
    L\'Argomento è stato bloccato.
    30/06/2015 02:17 - 16/10/2015 01:37 #8336 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Ricatto
    Ciao Splinter20

Segui la miniguida che trovi qui sotto e non sentirai più il truffatore
    denunceitaliane.it/forum/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

Blocco questo topic per non disperdere le info possiamo continuare in quello principale riportato qui sotto dove puoi trovare molte esperienze come la tua.
    denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato-onl...to-4.html?start=1425
    Ultima Modifica 16/10/2015 01:37 da luxlux.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.341 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.