€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Ricatto tramite skype

18/06/2015 00:07 #8278 da Trigliceride
  • Trigliceride
  • [Trigliceride]
  • Avatar di Trigliceride Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Ricatto tramite skype è stato creato da Trigliceride
    Ciao a tutti, questa sera proprio come un pollo sono cascato nella solita trappola su chatroulette...il fatto è avvenuto tramite skype, anche se fortunatamente (se cosi possiamo dire) ho usato il telefono, dunque quando inquadravo le parti, ehm, intime, non mi si vedeva la faccia, e viceversa (almeno spero). Poi come al solito è partito il ricatto, chiedendomi 200€, altrimenti avrebbe pubblicato il video su facebook. Allora, io non l avevo aggiunta su facebook, ma probabilmente tramite la mia mail di skype è riuscita a risalire al mio profilo ed ai miei amici. Sono riuscito a spostare il pagamento a domattina, dunque ho guadagnato un po di tempo. Nel frattempo ho provveduto ad alzare al massimo la privacy del profilo, ho cambiato mail sia di skype che di facebook ed alla fine l ho bloccata da skype. Ho già provveduto ad avvertire i miei amici su facebook (pochi tra l altro, dato che ne ho 73) di non aprire messaggi da sconosciuti in quanto potrebbero contenere un virus che a me è entrato su facebook. Mi sono anche inscritto a google alert. Ora non saprei che altro fare, sto col cuore in gola perché se solo qualcuno ne venisse a conoscenza la mia vita sarebbe finita. Attendo con ansia domattina, dovrò essere rapido a cercare ed eventualmente rimuovere il video da youtube...altro non so che fare sinceramente. ..
    L\'Argomento è stato bloccato.
    18/06/2015 00:16 - 16/10/2015 01:37 #8280 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Ricatto tramite skype
    Ciao Trigliceride

Oltre a seguire la miniguida e monitorare il web per un po, non rimane altro da fare purtroppo.

Qui sotto trovi il link alla miniguida
    denunceitaliane.it/forum/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

Blocco questo topic per non disperdere le info, possiamo continuare nel topic princiaple riportato qui sotto e dove puoi trovare molte esperienze come la tua.
    denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato-onl...to-4.html?start=1385
    Ultima Modifica 16/10/2015 01:37 da luxlux.
    Ringraziano per il messaggio: Trigliceride
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.176 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.