€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda truffa su facebook e skype

10/06/2015 11:48 #8227 da de ponto
  • de ponto
  • [de ponto]
  • Avatar di de ponto Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • truffa su facebook e skype è stato creato da de ponto
    .cry. salve a tutti, ieri ho fatto una denuncia scritta in questo fantastico ed utilissimo forum, oggi riporto i nomi dei bastardi che mi hanno estorto 100 euro e che, comunque, sono due giorni che non si fanno vivi....speriamo
    i nomi sono:
    mireille koster (facebook)
    Emmanuella Gauthier (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
    martine langlet (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
    Angella Antiq (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
    e questi sono i dati a cui, coglionamente, ho trasferito la somma di 100 euro:
    NOME: Jessi
    NOME: Palmer
    PAESE: Costa d'Avorio
    CITY: Abidjan
    INDIRIZZO: 12 Avenue Duparc
    CAP: 00225
    DOMANDA: Perché
    RISPOSTA: cura
    Somma: € 100
    Spero vivamente che qualcuno li trovi a sti bastardi
    L\'Argomento è stato bloccato.
    10/06/2015 20:56 #8229 da Pakyg

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da Pakyg al topic truffa su facebook e skype
    Salve ragazzi. Purtroppo ci sono cascato anche io.
    E' successo tutto 8 giorni fa. Sono stato adescato su chatroulette e poi siamo passati su skype senza scambiarci i profili facebook.
    Il truffatore poi mi chiese dei soldi minacciandomi di mandare il video ad alcuni miei amici, mandami alcuni nomi di cui uno solo completo di link facebook. Non so come abbia fatto.
    Preso dallo spavento, la prima cosa che ho fatto è stato bloccare e cancellare il truffatore e successivamente disattivare account di skype. In seguito, cercando consigli su internet, ho cambiato la mail di facebook per non farmi trovare e disattivato l'account per un po di tempo cotn la speranza che nel frattempo si stanchino di cercarmi.
    Ho cercato puntualmente ogni giorno il video in rete e su youtube, ma non ho mai trovato niene fortunatamente.
    Secondo voi ho scampato il pericolo? O c'è ancora la possibilità che attivando l'account di facebook mi rintraccino e inviino il video ai miei amici??
    11/06/2015 14:23 - 16/10/2015 01:43 #8234 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic truffa su facebook e skype
    Ciao de ponto e Pakyg

Grazie per le info le inseriro nella lista. Seguite la miniguida che trovate qui sotto e non sentirete più il truffatore:
    www.denunceitaliane.it/forum/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

Blocco questo topic per non disperdere le info, possiamo continuare in quello principale riporato qui sotto:
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato...to-4.html?start=1370
    Ultima Modifica 16/10/2015 01:43 da luxlux.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.334 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.