€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Minaccia di far vedere il mio video a tutti i miei contatti facebook

05/06/2015 19:43 #8210 da AbarthEvo
  • AbarthEvo
  • [AbarthEvo]
  • Avatar di AbarthEvo Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Ieri sera sono stato vittima di un ricatto in webcam tramite skype. Il ricattatore non so come ma sa tutti i nomi dei miei contatti fb e minaccia di mandare il video fattomi a mia insaputa. io non le ho dato il contatto di facebook e ne ho aggiunto facebook a skype. Ora come risolvo la questione? mi ha chiesto 1000 euro e ora sono nel panico. ho bloccato il ricattatore su skype e l'ho segnalato, ho messo la massima privacy sul mio account fb e poi l'ho disattivato per 7 giorni cosa posso fare per evitare che carichi il video!? ho anche delle foto del ricatto fatto tramite skype ma il contenuto è scritto in inglese... Vi prego cosa posso fare
    L\'Argomento è stato bloccato.
    06/06/2015 22:51 - 16/10/2015 01:44 #8213 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ciao AbarthEvo

Segui la miniguida che trovi qui sotto e non sentirai più il truffatore.
    denunceitaliane.it/forum/ultime-denunce-scritte.html

Blocco qusto topic per non disperdere le info, possiamo continuare in quello principale riporato qui sotto:
    denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato-onl...to-4.html?start=1360
    Ultima Modifica 16/10/2015 01:44 da luxlux.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.212 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.