€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Contattato su facebook e poi su skype e successivamente ricattato

03/06/2015 08:52 #8190 da Pietrospiga
  • Pietrospiga
  • [Pietrospiga]
  • Avatar di Pietrospiga Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Vengo contattato su FB da una donna francese, una certa Davila Ortis, che mi invita ad una conversazione su Skype. Io ci casco come un pollo e l'aggiungo ai miei contatti. La donna inizia a parlare di sesso, si spoglia e mi invita a fare altrettanto, dopo nemmeno un minuto chiudo la can, ma la "signora" inizia a ricattarmi e a minacciarmi di mettere in rete il video e di denunciarmi come pedofilo se non avessi pagato 5000 euro. Le spiego che non ho soldi. Mi fa vedere di aver messo il video su youtube ed inviarlo ai miei contatti (non capisco come abbia fatto a trovarli visto che nessuno può vedere le mie amicizie. Immediatamente segnalo a youtube il video che viene cancellato e la blocco su Fb e su skype. A questo punto mi chiedo cosa dovrò fare altro?
    L\'Argomento è stato bloccato.
    03/06/2015 13:42 #8192 da gmarco95

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• A ME IERI STESSA COSA SOLTANTO CHE IO AVEVO SIA IN SKYPE CHE SU FACE NOMI FALSI , LA PRIMA COSA DA FARE E BLOCCARLI SUBITO SIA SU FACE CHE SU SKYPE POI IO NON NE HO TROVATO VIDEO SU DI ME CREDO CI ABBIA RINUNCIATO SPERO CMQ MI SONO PRESO UN BEL SPAVENTO E NON RIFARO MAI PIUUUUUUUUUUU
    03/06/2015 13:45 #8193 da Pietrospiga
    • Pietrospiga
    • [Pietrospiga]
    • Avatar di Pietrospiga Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Anche io controllo ma non trovo niente! Grazie a Dio! Cmq bisogna controllare sempre.
    03/06/2015 14:11 #8194 da gmarco95

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• che paura ieri bastardi
    04/06/2015 17:31 - 16/10/2015 01:46 #8202 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ciao Pietrospiga e gmarco95

La cosa milgiore è seguire la miniguida che trovi qui sotto, e diventare introvabili
    denunceitaliane.it/forum/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

Blocco questo topic per non disperdere le info, possiamo continuare nel topic principale riportato qui sotto:
    denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato-onl...to-4.html?start=1360
    Ultima Modifica 16/10/2015 01:46 da luxlux.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.271 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.