€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffe on line

25/05/2015 15:19 #8152 da Luba
  • Luba
  • []

• Visitatori
  • Visitatori

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffe on line è stato creato da Luba
    Ciao a tutti il giorno 21 ho subito la stessa cosa di molti voi sono staro adescato su fb poi su skype e cosi via' con la richiesta di soldi . .. Non mi sono preoccupato x niente e gli ho risposto solo una cosa ossia fai quello che vuoi sti kazzi a me non me ne puo' frekar di meno inoltre avevo registrato anche io le sue email e tutte le conversazioni fatte come prova inoltre lo bloccata subito su skype e fb . Sono 5 giorni che non la sento e inoltre non puo' rintracciarmi e certamente non sto li a pensare tutti i giorni del video . Si stufera' lei non trovandomi . Aggiungo ho cambiato email passw url etc . Non abbiate timore ragazzi di questa gente di merda e non fatevi impressionare ! Vivete e state tranquilli. Dimenticavo lei usa diversi contatti skipe roxane.dubont 146 roxane.dubont85 roxane.dubont 98 e molti altri ancora sicuramente . Contatto fb fatto eliminare ed era roxane dubont .. Ciao a tutti ragazzi e forza forza la vita va avanti e non pagate niente a sti miserabili . Vi lasceranno in pace tranquilli. Grz anche a lux x il suo impegno
    L\'Argomento è stato bloccato.
    25/05/2015 15:38 #8154 da Luba
    • Luba
    • []

• Visitatori
  • Visitatori

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da Luba al topic Truffe on line
    La sua email usata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. inoltre un altra email che ha usato interpol polizia dove mi minacciava e dovevo rispondere entro 48h.. Chiaramente non ho risposto e bloccato anche questa email.. Il resto amici vorrei sotto le mani quel pezzo di merda un 5m mi basterebbe . Loro fanno terrore psicologico ma non vi fate spaventare .. Cerchiamo solo di portare alla luce questi fatti aiutando gli altri
    26/05/2015 08:57 - 16/10/2015 01:48 #8158 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffe on line
    Ciao Luba

Grazie per le info le inserisco nella lista. Blocco questo topic per non disperdere le info possiamo continuare in quello principale riportato qui sotto:
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato...to-4.html?start=1345
    Ultima Modifica 16/10/2015 01:48 da luxlux.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.244 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.