Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Non rispondiamo via email alle varie domande che riceviamo, utilizzate il forum per avere delle risposte.

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Domanda Video ricatto su skype..aiuto

Video ricatto su skype..aiuto 22/05/2015 13:38 #8134

• tbgoblin
  • Avatar di tbgoblin Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Salve sono stato vittima di un ricatto online..vi spiego : sono stato contattato su facebook da una tale Laurene Delcroix, con la qualche ho chattato per un po..a un certo punto mi chiama su skype e si fa vedere nuda..mi chiede dopo un po di far vedere qualcosa anch'io e incoscientemente..beh..lascio immaginare a voi. Sto ricevendo minacce di tutti i tipi che renderà pubblico il mio video..vi prego di segnalarla cosi facebook le hiude il profilo..sono abbastanza in panico non so che fare..
L\'Argomento è stato bloccato.

Video ricatto su skype..aiuto 23/05/2015 20:42 #8143

• luxlux
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 365
Ciao tbgoblin

Segui la mini guida linkata qui sotto e diventa introvabile, vedrai che il truffatore si dedicherà ad altri.
denunceitaliane.it/forum/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

Blocco questo topic per non disperdere le info, possiamo continuare nel topic principale riportato qui sotto.
denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato-onl...to-4.html?start=1340
Ultima Modifica: da luxlux.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: ciro93SaugKing
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi