€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda TRUFFA SKYPE

17/05/2015 16:11 #8104 da DONEL
  • DONEL
  • [DONEL]
  • Avatar di DONEL Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • TRUFFA SKYPE è stato creato da DONEL
    ALLORA RAGAZZI. SONO VITTIMA DELLA SOLITA TRUFFA CON FILMINO SU SKYPE. PREMETTO CHE IL MIO NOME SKYPE E' DIMINUITIVONOME.DIMINUITIVOCOGNOME E NON HO ACCOUNT LEGATI A SKYPE APPARTE QUELLO WINDOWS CHE HO IMMEDIATAMENTE SCOLLEGATO DA SKYPE DURANTE IL RICATTO, MENTRE PRENDEVO TEMPO PER CAPIRE COSA CAVOLO STAVA SUCCEDENDO. SUCCESSIVAMENTE HO BLOCCATO L'UTENTE SU SKYPE E HO AUMENTATO AL MASSIMO LA SICUREZZA SU FACEBOOK. 24 ORE DOPO ANCORA NON SI E' FATTA SENTIRE PERCHè NON AVENDO MIO NOME COMPLETO NE EMAIL, CHE SU SKYPE E'VISIBILE SOLO DA ME O DA CHI LA CONOSCE GIà PER CERCARMI, NON CREDO SIA FACILE TROVARMI. LA MIE DOMANDE SONO: POTREBBE NON AVERE ABBASTANZA ELEMENTI PER CONTATTARMI? SE VUOLE ANDARE AVANTI CON IL RICATTO CERCHERA' DI RICONTATTARMI PER AVERE SOLDI GIUSTO? SE NON RIESCE A CONTATTARMI POTREBBE COMUNQUE MANDARE IL VIDEO A QUALCUNO? HO CAMBIATO URL E PRIVATIZZATO TUTTO IL PROFILO FACEBOOK, PRMA DI INVIARE FILE ALLA GENTE NON MI DOVREBBE INTIMIDIRE FACENDOMI VEDERE IL LINK OPPURE LA LISTA DEI MIEI AMICI FACEBOOK?
    GRAZIE .
    L\'Argomento è stato bloccato.
    18/05/2015 22:12 - 16/10/2015 01:49 #8108 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic TRUFFA SKYPE
    Ciao DONEL

"PERCHÈ SCRIVI URLANDO?"

Per diventare introvabile dal truffatore segui la mini guida che trovi qui sotto:
    denunceitaliane.it/forum/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

Per tutte le domande, leggi il topic principale che tratta questa truffa e dove sono riportate centinaia di esperienze come la tua e dove sono state ripsoste molte molte domande come quelle che hai posto.

Blocco questo topic per non disperdere le info, possiamo continuare in quello princiaple riporato qui sotto:
    denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato-onl...to-4.html?start=1320
    Ultima Modifica 16/10/2015 01:49 da luxlux.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.276 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.