€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Minacce online video sexy

20/04/2015 14:16 #7969 da Pincopallino
  • Pincopallino
  • [Pincopallino]
  • Avatar di Pincopallino Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Minacce online video sexy è stato creato da Pincopallino
    Ragazzi vi prego di aiutarmi perché non so cosa fare e vorrei un consiglio da voi per quello che mi è successo. Tempo fa ho conosciuto su un sito di incontri una ragazza, questa ragazza mi ha chiesto l'amicizia su facebook e poi ci siamo visti su Skype. Io come un pollo sono caduto nella sua trappola e mi sono spogliato come diceva. Dopo questo mi ha ricattato chiedendomi dei soldi. Inizialmente per paura le ho dato 150 euro. Pensavo fosse finita ma mi ha chiesto altri 150 €. Io però non ho intenzione di darglieli, lei mi ha inviato una mail dove mi diceva che se non la pago entro 72 ore pubblicherà il video su youtube e io finirò in galera. Cosa devo fare ? Ovviamente su fb l'avevo bloccata subito anche se ha fatto in tempo a copiare una piccola lista dei miei amici. Ma quello che mi preoccupa è che lei pubblichi il video su youtube e io finisca nei guai. Devo preoccuparmi o posso stare tranquillo ? Per favore datemi qualche consiglio ne ho bisogno.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    20/04/2015 16:48 #7970 da PAMPALONE
    • PAMPALONE
    • []

• Visitatori
  • Visitatori

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da PAMPALONE al topic Minacce online video sexy
    c
    20/04/2015 21:44 - 16/10/2015 01:53 #7971 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Minacce online video sexy
    Ciao PAMPALONE

MAI PAGARE CHI TI RICATTA, continuerà a farlo. Segui la miniguida che trovi qui sotto e non sentirai più il truffatore.
    www.denunceitaliane.it/forum/ricatti-video-sexy-mini-guida.html

Blocco questo topic per non disperdere le info, possiamo continuare in quello principale riportato qui sotto e dove potrai leggere centinaia di casi come il tuo.
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato...to-4.html?start=1270
    Ultima Modifica 16/10/2015 01:53 da luxlux.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.212 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.