€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Ti ho riconosciuto

04/04/2015 13:09 #7921 da eysk
  • eysk
  • [eysk]
  • Avatar di eysk Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Ti ho riconosciuto è stato creato da eysk
    Salve a tutti, la mia non è una vera denuncia, vorrei solo avere dei chiarimenti visto che sono un po' preoccupato.

Oggi preso dalla noia sono andato su ciaoamigos, una videochat per divertirmi un po'. Dopo poco mi arriva un messaggio privato di un utente chiamato "Bonazzo21" che dice di avermi riconosciuto e mi chiede se non mi vergogno.
    Io all'inizio mi preoccupo, spengo la webcam, ma poi inizio a prenderlo in giro. Lui mi dice frasi vaghe tipo "so a chi dirlo", "si verrà subito a sapere" e quando gli chiedo di dirmi come mi chiamo o dove abito non mi risponde. Continua con queste vaghe minacce senza fare riferimenti ad eventuali amici, parenti, o fidanzate. Io continuo a dirgli di dimostrarmi che sa davvero chi sono, lo sbeffeggio, ma lui mi ignora, dice che "ormai la foto l'ha fatta" e se ne va. Ah, infine dice pure di non essere uomo.

Vi chiedo voi che avete esperienze c'è davvero la possibilità che questo tizio/a mi conosca? O era solo uno che magari ci stava provando nella sperenza di beccare il pollo di turno? Grazie
    04/04/2015 14:29 #7922 da eysk
    • eysk
    • [eysk]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da eysk al topic Ti ho riconosciuto
    Qualcuno ha avuto esperienze simili? Sono un po' in ansia. Per ora non si è fatto vivo nessuno... Penso che se davvero fosse qualcuno che mi conosce mi avrebbe risposto alle domande, no? Se vuoi minacciarmi mi fai capire che è tutto vero
    04/04/2015 16:04 #7924 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Ti ho riconosciuto
    Ciao eysk

È solo una truffa di qualcuno che prova a farti spaventare per poi portarti a pagare. Non lo calcolare e lascialo nel suo brodo.

Sembra simile a questa truffa che trovi qui sotto in queto topic:
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato...html?start=1235#7923
    05/04/2015 11:48 #7928 da eysk
    • eysk
    • [eysk]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da eysk al topic Ti ho riconosciuto
    Grazie della risposta luxlux.
    È passato un giorno e non si è fatto vivo nessuno, ormai sono convinto che fosse un bluff. Certo ho imparato che in siti del genere non ci metterò più piede. A quale truffa ti riferisci? Non riesco a trovarla, mi piacerebbe leggerla, se magari mi indichi il nome dell'utente! Grazie ancora, per me si può chiudere il topic. ;) Complimenti per il forum.
    07/04/2015 20:01 #7931 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Ti ho riconosciuto
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.127 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.