€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda ricatto online

01/04/2015 14:34 #7911 da leviathan
  • leviathan
  • [leviathan]
  • Avatar di leviathan Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • ricatto online è stato creato da leviathan
    ciao a tutti..scusate ma sono nuovo qui..vorrei mettere al corrente cio che mi sta capitando.. sono un uomo sposato e militare.. conosciuta una certa ABELINA BACHER SU IL SITO LOVOO . mi ha adescato portando su skype.. forse il momento..la situazione ..il fatto che nn siamo di ferro..si masturbava davanti a me cn un sesso finto portandomi a tirarlo fuori xke lo voleva vedere.. durato una 20 secondi.. alla fine ha cominciato a ricattarmi e dice che vorrebbe rovinare la mia vita.. se nn pagavo 8500 euro x la sorella.. siamo arrivati a 200 ma nn ho pagato ancora.. la sorella si trova in Costa D'avorio
    Non ha il mio cellulare.. fb che gli avevo dato non era il mio ufficiale e l ho disattivato xke non avevo nessuno come contatti..
    la sua email è :marie-bleu65@outlook.fr
    arrivato un secondo avviso da una probabile polizia youtube cn email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    cosa mi suggerite di fare? ho salvato i suoi messaggi di ricatto e i dati di dove spedire i soldi in Costa D'Avorio
    Vorrei sapere solo se la mia famiglia potrebbe venire a sapere o la denuncia rimane in incognito?

ALLEGO I DATI IN MIO POSSESSO..
    02/04/2015 02:24 #7914 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic ricatto online
    Ciao leviathan

Grazie per le info, le riporto in lista.
    Elimina ogni cosa venuta in contatto con il truffatore come spiegato nella mini guida che trovi qui sotto e onn sentirai più il truffatore:
    www.denunceitaliane.it/forum-2/ricatti-video-sexy-mini-guida.html

Blocco questo topic per non disperdere le info, possiamo continuare in quello principale riportato qui sotto:
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato...to-4.html?start=1235
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.265 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.