Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Non rispondiamo via email alle varie domande che riceviamo, utilizzate il forum per avere delle risposte.

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Domanda Aiuto sono ricattato

Aiuto sono ricattato 21/03/2015 08:40 #7846

• Lordzenzen
  • Avatar di Lordzenzen Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Da ieri sono ricattato da Flora duvie che vuole dei soldi da mandare in costa d'avorio.....il fatto che lo sta facendo tramite un mio amico perché io non ce lho tra i miei contatti Facebook ....come posso fare
L\'Argomento è stato bloccato.

Aiuto sono ricattato 22/03/2015 11:22 #7848

• cmax
  • Visitatori
  • Visitatori
Ciao... Stai tranquillo, segui la miniguida e guarda anche gli altri post.

Aiuto sono ricattato 22/03/2015 14:48 #7852

• luxlux
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 365
Ciao Lordzenzen e cmax

Qui sotto trovi il link alla mini guida, seguila e non sentirai più il truffatore.
www.denunceitaliane.it/forum-2/ricatti-video-sexy-mini-guida.html

Blocco questo topic per non disperdere le info, si può continuare in quello princiaple riportato qui sotto e dove puoi trovare molte esperienze come la tua.
www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato...to-4.html?start=1210
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: ciro93SaugKing
Tempo creazione pagina: 0.106 secondi