€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda ricatto skype aiuto

17/03/2015 19:54 #7832 da jack83
  • jack83
  • [jack83]
  • Avatar di jack83 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • ricatto skype aiuto è stato creato da jack83
    Salve a tutti,
    per cortesia chiedo aiuto dato che la cosa mi sta mettendo non poca agitazione.........essendo depresso e solo come valvola di sfogo giravo su ciaoamigos dove una persona mi invita ad aggiungerla su skype.

MI chiede subito di mostrarmi in cam, diciamo che nn mi sono lasciato andare ho aperto la cam e mi sono mostrato vestito per meno di un minuto quando lei stacca la connessione video e mi scrive: "ti ho registrato se nn vuoi finire sul web
    (you tube facebook twitter blog su google) ti conviene pagare nn skerzo lo faccio senza problemi 80 euro x cancellare il tuo video"

Ha continuato con qualche minaccia e poi ha detto che avrebbe caricato il video su youtube dato che io ho rifiutato il pagamento.

La mia preoccupazione non è tanto youtube, in quanto il video poi in se nn è che sia cosi diciamo vergognoso, ma che lei riuscisse a fare qualcosa su facebook,....

per adesso ho cambiato pass a facebook, altro cosa posso fare??? la url come si cambia?? aiutatemi per favore sono in preda a mille paranoie....gia nn stavo bene per fatti miei... .pudency.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    17/03/2015 20:10 #7833 da jack83
    • jack83
    • [jack83]
    • Avatar di jack83 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da jack83 al topic ricatto skype aiuto
    ma poi si puo davvero intramettersi nel proprio facebook??? il tutto è avvenuto tramite skype,, ....rispondete per favore sono in ansia
    17/03/2015 22:00 - 16/10/2015 01:55 #7836 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic ricatto skype aiuto
    Ciao jack83

Rimani sereno e lucido, è solo una stupida truffa che basa la sua riuscita nella paura che riesce a trasmettere, superata quella non esiste più nessuna truffa.

Segui la mini guida che trovi qui sotto e non sentirai più il truffatore:
    www.denunceitaliane.it/forum/ricatti-video-sexy-mini-guida.html

Nel forum sono riportate molte situazioni come la tua, prova a leggerle e vedrai che troverai molte risposte alle domande che ti stai ponendo.
    Blocco questo topic per non disperdere le info, si può continuare nel topic principale riporato qui sotto:
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato...to-4.html?start=1205
    Ultima Modifica 16/10/2015 01:55 da luxlux.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.246 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.