€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda adotta un ragazzo+facebook+skepe ANSIA AIUTO

04/03/2015 23:44 #7789 da trutru
  • trutru
  • [trutru]
  • Avatar di trutru Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • BUONA SERA ALLORA IL FATTO è SUCCESSO GIOVEDì 26/02/2015 ,ORA ke possibilità ho di essere stato meritatamente[/b] sputtanato , se NON ho avuto alcun contatto con il ricattatore, nessun messaggio , nessuna chiamata, nessuna mail, quindi nessuna richiesta di soldi, subito dopo la chat bollente ho disattivato l'account e face e bloccato l'account skype. MHA', solo lunedì ho trovato tra gli spam DEL CONTATTO DI MIA MADRE 2 messagi "HI DEAR" da un contatto Marocchino ora non più esistente uno il venerdi passato e l'altro il sabato. da li niente più ,Avevo la privacy sugli amici potevano prendere i nomi dei miei familiari dove non c'era privacy e quelli dei miei amici solo dai commenti e dai like... io non ho visto nessun video che mi ritraeva per il momento, ho utilizzato la mini guida ma per le denunce non ho prove materiali del il ricatto. quindi No interpool no polizia postale ho messo in funzione google alerts, e talk walker, e bloccato i miei account ,ma forse ho conosciuto questo blog un pò tardi , nel mio paese ci sono dei miei omonimi spero non siano stati contattati loro o gente con il mio cognome. SEGUO LA MINI GUIDA come meglio posso,
    c'è qualche storia come la mia? qualcuno ha riattivato il propio account face ? io lo uso molto per l'università ed il lavoro. AIUTO
    L\'Argomento è stato bloccato.
    05/03/2015 03:33 - 16/10/2015 01:55 #7790 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic adotta un ragazzo+facebook+skepe ANSIA AIUTO
    Ciao trutru

La tua è la soluzione migliore, tagliare subito tutti i ponti, mette il truffatore in una condizione piu propensa per accantonarti e dedicarsi ad altrti. Non hai motivo di avere paura, cerca di superare la vergogna del video e di conseguenza non avrai piu da temere da questa truffa.

Blocco questo topic per non disperdere le info si può continuare in quello principale riportato qui sotto.
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato...to-4.html?start=1185
    Ultima Modifica 16/10/2015 01:55 da luxlux.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.229 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.