€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda adotta un ragazzo+face+skype

03/03/2015 11:10 #7782 da trutru
  • trutru
  • [trutru]
  • Avatar di trutru Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • adotta un ragazzo+face+skype è stato creato da trutru
    salve sono l'ultimo pollo caduto nella trappolo dell'adotta un ragazzo+face+skype, però dopo aver fatto la chat erotica ho bloccato tutto ma sò ke gia sia troppo tardi, ma dopo quasi una settimana si trattava di giovedì scorso, ancora non mi è arrivata alcuna richiesta di estorsione. (premetto di aver disattivato il mio account su face e bloccato il contatto su skype,) oggi sono entrato nel contatto dell'attività di mia madre dove ho trovato negli spam un insolito messaggio da parte di un certo Rachid Houarra, un semplice Hi DEAR, ciao caro , m mi sono accorto nient'altro sicuramente non c'è da stare tranquilli, ora al messaggio di questo contyatto esce scritto"Questo messaggio è stato rimosso temporaneamente finché l'account del mittente non sarà verificato." non so cosa significhi nel mondo di face, io cmq continuo a tener disattivato il mio account , non so se altri amici siano stati contattati anche perchè avevo la privacy su di loro, ancora brancolo nel buio, consigli ??? però ripeto ancora nessun contatto diretto con il ricattatore. consigli ?
    cmq vi comunico dei nomi 1-stella compagniet per facebook, coeur-52 nome utente skype
    aurelie rivas per facebook ,rivas.aurelie99 skype. attendo notizie
    L\'Argomento è stato bloccato.
    03/03/2015 20:14 - 03/03/2015 20:14 #7786 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic adotta un ragazzo+face+skype
    Ciao trutru

Oltre a seguire la mini guida non rimane molto da fare purtroppo. Prova a leggere le varie esperienze riportate nel topic principale per capire un po la dinamica di questa truffa, meglio eliminare subito ogni contatto.

Blocco questo topic per non disperdere le info si puo continuare in quello principale riporato qui sotto.
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato...to-4.html?start=1185
    Ultima Modifica 03/03/2015 20:14 da luxlux.
    Ringraziano per il messaggio: trutru
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.140 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.