€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Skype Facebook

27/02/2015 11:05 #7766 da giofa
  • giofa
  • [giofa]
  • Avatar di giofa Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Skype Facebook è stato creato da giofa
    Salve.
    2 giorni fa ho conosciuto una ragazza su badoo e ci siamo aggiunti su facebook, poi come ho letto molte volte in questo sito abbiamo usato la webcam in cui sfortunatamente ci siamo mostrati le parti intime. Poi appunto mi ha ricattato dicendo che se non pagavo entro 30 minuti mandava il video su dei siti e ad un elenco dei miei amici di facebook, in preda al panico ho pagato 300euro verso la costa d'avorio con pagamento westernunion . Io ho chiuso skype e bloccato il suo profilo facebook e nascosto gli amici di facebook. Il giorno dopo mi ha continuato a ricattare via email dicendo che mette il video su youtube e che invia ai miei amici di facebook tale video e lo spedisce a casa mia e in altre parti se non pago. Oggi ricevo una email in cui mi ricatta ancora e mi è venuta la richiesta d'amicizia su facebook di un profilo uguale al mio che poi ho segnalato e eliminato. Come ho letto nella mini-guida di questo sito controllo periodicamente nel web se il mio nome compare da qualche parte.
    Come dovrei procedere? so che bisogna rendersi invisibili ma facebook non lo voglio eliminare.
    Grazie.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    28/02/2015 12:01 #7770 da giofa
    • giofa
    • [giofa]
    • Avatar di giofa Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da giofa al topic Skype Facebook
    Oggi inoltre ho visto che tale criminale ha 2 profili facebook simili in cui ho visto che ha diversi amici tra cui anche alcuni miei amici. Ho segnalato tali profili a facebook me non gli ha eliminati.
    28/02/2015 15:26 #7772 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Skype Facebook
    Ciao giofa

MAI PAGARE CHI TI RICATTA continurà a farlo.
    La cosa milgiore è eliminare ogni cosa venuta in contatto con il trufatore. Se non vuoi eliminare nulla devi superare la vergogna del video e continuare come se nulla fosse senza più rispondere al truffatore, lascialo nel dubbio, non scrivere non parlare al tel.

Riesci a dirci la persona verso cui hai versato i soldi ?

Blocco questo topic per non disperdere le info, si può continuare in quello principale riportato qui sotto:
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato...to-4.html?start=1180
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.381 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.