€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Chatroulette>Skype>Youtube

04/02/2015 15:01 #7603 da Mammamiacheidiota
  • Mammamiacheidiota
  • [Mammamiacheidiota]
  • Avatar di Mammamiacheidiota Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 1

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Chatroulette>Skype>Youtube è stato creato da Mammamiacheidiota
    Ciao a tutti,

Non sapete quanto mi sia potuto essere stato utile questo sito dopo stanotte.
    Sono un universitario e stanotte Salma Douhanmi (nome skype) mi ha fregato completamente.
    Ma proprio scemo io oh! CIoè
    -L'avevo vista 3-4 di volte ed era dal Marocco, non mi rispondeva alla mano salutante e quindi penso subito:"fake, skippa".(penso che gli hacker possano anche far riproporre più volte le loro z****ole rispetto alla normalità di chatroulette)
    -la rincontro, molto fisionomista quale sono la riconosco e per fare lo scemo mi metto a insultarla e a farle il medio e a scrivere "mother***king Fake etc., perchè li odio"
    -e lei, per la prima volta reagisce, si offende, rifà il mio dito medio come per dire:"Come ti permetti??"
    -io, sorpreso, noto che stavolta era la prima volta che non aveva scritto "Marocco", ma Marseille, France.
    -ci parlo un po' e, tenendo sempre in mente andrea agresti , limpido... ci casco come una pera cotta! la aggiungo su facebook(non ho più il nome dell'account che comunque non esiste più) e poi me ne pento e la ritiro la richiesta.
    -lei mi scrive :"ma cosa ti ho fatto? ti faccio paura? vabbè ciao"
    ora è il punto della storia in cui Andrea Agresti se ne torna a Cologno o dove diamine vuole; e io ragiono col pene e accetto la sua richiesta.
    Creo un account falso skype, con una falsa mail, la aggiungo, e lei, dato che poteva vedere la lista amici, prima mi fa spogliare ricambiando, poi dopo 2 minuti di giochini mi riattacca.
    E la meretrice, lo sapete come prende tempo per caricare il video??? dice in chat di skype che c'è sua madre!!!
    e poi mi chiede se studio, e mi dice che io già lo sapevo che lavoro facesse (esattamente quello di qui l'avevo accusata prima e che l'aveva tanto offesa!!!"
    Ricatto di 300 euro Wester union, me lo fa vedere già pubblicato..bla bla ... le dico che ca**o alle 5 di mattina come glieli bonifico?che mi desse tempo fino all'indomani(oggi)!! lei ci sta e lo rende privato...ma la cosa tremenda è che si dichiara hacker e maschio!
    Ho chiamato la polizia(ah, ad aggiungere ansia c'è il fatto che sto in erasmus in scandinavia, quindi immaginate voi che denuncia posso aver fatto!) e mi dice di non pagare assolutamente, che passano la cosa alla polizia locale etc etc.
    Io stamattina non ho fatto nessun versamento, sto controllando sempre il video ma non è mai stato mai "pubblicato" nel senso che è privato però, non l'ha tolto!!
    Ho seguito la vostra utilissima guida, ho mandato un messaggio più che serio ma generico su un video sconosciuto da non aprire a TUTTI i miei amici e ho cancellato facebook(ce l'avevo dal 2007, praticamente una vita di foto e vissuti)
    Ho cancellato il finto account skype, disinstallato skype, cambiato nome e privacy a oovoo, che le avevo detto di avere, cambiato nome a instagram,denunciato su youtube 3 volte il link molto esplicitamente e ho denunciato anche alla polizia postale.
    l'interpol non so se è necessaria ma non mi trovo troppo bene col sito(se serve aiutatemi please!).
    ok, scusate tutto questo sfogo ma l'ansia, notevolmente diminuita dai post, non penso si azzererà mai... cioè, io ho delle bambine su facebook, le mie cuginette! Sono un demente, ma loro sono infami.
    Consigli pratici/psicologici, ne ho bisogno! Ps. benedetto il giorno che ho detto a mio padre che non lo avrei mai aggiunto su fb e benedetto il giorno in cui lui non si fida e non fa iscrivere le mie sorelline.
    Grazie ragazzi.
    pps. ho le screenshot di tutta la conversazione su skype, ci posso fare qualcosa?
    L\'Argomento è stato bloccato.
    04/02/2015 15:22 #7604 da Mammamiacheidiota
    • Mammamiacheidiota
    • [Mammamiacheidiota]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Mammamiacheidiota al topic Chatroulette>Skype>Youtube
    Ah! E dato che i nomi sono sempre diversi ma comunque falsi, vorrei precisare che la ragazza aveva lunghi capelli ricci castanti e grandi occhi castani, il naso a patatina e una cannottierina celeste (tutte le volte la stessa!)
    04/02/2015 18:05 #7605 da micky89

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Risposta da micky89 al topic Chatroulette>Skype>Youtube
    ciao mi è successa la tua stessa cosa ormai un paio di giorni fa e appena è successo mi si è presa un'ansia mostruosa anche perchè il bastardo mi ha fatto vedere le persone alle quali avrebbe mandato il video ed erano principalmente i miei parenti (pensa che mostruosa figura di merda) ho cancellato facebook e mi sono disconnesso da skype. ha provato a ricontattarmi su skype ma ho contattato l'assistenza e rimosso il profilo (unico modo per eliminare le tue tracce dal programma) spero che vada tutto bene ho seguito la mini guida messo gli alert e controllo costantemente il pc ultimamente! rosico perchè guardo spesso le iene ma non ho visto questo servizio. se esiste una giustizia divina qualcuno prima o poi gli taglierà tutte le dita e gliele metterà dove sappiamo
    04/02/2015 18:14 #7606 da Mammamiacheidiota
    • Mammamiacheidiota
    • [Mammamiacheidiota]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

Sono distrutto. Per quanto tempo dovrò considerare parte integrante della mia vita questo controllo sistematico di tutto? Il video messo come privato normalmente in quanto tempo lo tolgono? L'ho linkato a youtube nella denuncia, ma non posso segnalarlo ecc perchè è privato... i soldi glieli avrei voluti dare questa mattina alle 9.30, tutte queste ore senza ripercussioni significano qualcosa? Vi prego qualcuno mi risponda.... e la cosa che mi distrugge più di tutte è che a un quarto della mia vita mi sono pregiudicato, con questo tremendo errore, l'eventuale magari lontana possibilità di diventare in futuro un personaggio conosciuto a livello internazionale(non sognavo una vita da vip/politico/manager... ma ora è praticamente preclusa a me ogni via del genere)
    Ragazzi, sto veramente male...
    04/02/2015 18:50 #7607 da Mammamiacheidiota
    • Mammamiacheidiota
    • [Mammamiacheidiota]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

però ora il video privato non è più disponibile perchè l'account associato ad esso è stato chiuso!!! Ci sono casi in cui dopo questo il video è stato pubblicato? Per favore, se leggete aiutatemi... è un peso enorme sapere che potrebbero caricarlo online e i miei figli, o i miei parenti, un giorno potrebbero vederlo! per favore, ditemi qualcosa.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.280 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.