€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda ricattato su Lovoo

24/01/2015 01:32 #7537 da darkprince83
  • darkprince83
  • [darkprince83]
  • Avatar di darkprince83 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • ricattato su Lovoo è stato creato da darkprince83
    Buonasera a tutti; vi racconto oggi la mia esperienza..tutt altro che piacevole; ho da poco un po' per diletto, un po' per fare nuove amicizie cominciato ad usare questo sito; gratuito facile e veloce; ovviamente i profili fake abbondano; oggi mi sono imbattuto in questa ragazza
    www.facebook.com/profile.php?id=100008939955129&sk=friends&pnref=lhc
    dopo un paio di chiacchiere mi ha proposto sesso immediato su skype; ovviamente gratuito; ora un po' perchè ero al lavoro, un po' perche cmq non avevo ancora l'ormone che mi aveva annebbiato il cervello ho ragionato; lei si spaccia per emiliana (sassuolo) MA...la richiesta di amicizia in skype arriva in francese; primo campanello d'allarme; mi sono insospettito e tramite un programmino ho criptato il suo IP per vedere di dove era...e sorpresa sorpresa costa d'avorio; la prima cosa che ho fatto non è stato bloccarla ed insultarla, bensi avvertire tutti i contatti (che ovvio stavano spuntando come funghi) della truffa.
    Tra l'altro a parte il profilo facebook creato oggi; ha anche un albanese come amico che sospetto sia il suo pappa...ovvero quello a cui ingrassate il conto in banca se cadete nella trappola.
    Spero che questa mia avventura sia di aiuto a qualcuno..se avete domande dettagli e chiarimenti sarò felice di rispondervi
    L\'Argomento è stato bloccato.
    24/01/2015 01:43 #7538 da darkprince83
    • darkprince83
    • [darkprince83]
    • Avatar di darkprince83 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da darkprince83 al topic ricattato su Lovoo
    aggiorno che la signorina zoccola...perchè quello è....la trovate anche su badoo..di seguito l siti dove usa queste foto...

www.google.it/search?tbs=sbi:AMhZZisFO_1lykAfokDQgxAZDD7LPoW...c_1aC8E8y2_1fDqV6YUE
    24/01/2015 21:07 #7541 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic ricattato su Lovoo
    Ciao darkprince83

Grazie per la tua esperienza condivisa con noi. Bella la mossa di parlare con le altre vittime.

Blocco questo topic per non disperdere le info, si può continuare in quello principale riportato qui sotto.
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato...to-4.html?start=1065
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.257 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.