€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Querela su skype ?

23/01/2015 04:52 #7528 da Assurdo
  • Assurdo
  • [Assurdo]
  • Avatar di Assurdo Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Querela su skype ? è stato creato da Assurdo
    Ciao,

Racconto questa cosa un pò assurda che mi è capitata ieri.
    Mi trovavo su una famosa videochat per la quale non è necessaria nemmeno una registrazione, e leggendo tra i vari messaggi della chat pubblica, ogni tanto scriveva qualche ragazza che proponeva show sexy a pagamento su skype.
    Aggiungo per curiosità uno di questi contatti su skype e le chiedo se ha almeno una foto, dato che sul profilo non l'aveva.. e lei mi accende subito la cam (senza inquadrare il viso nè io nè lei).
    La videochat dura pochissimo perchè lei capisce che io non ho assolutamente intenzione di pagare nulla, a questo punto chiude immediatamente la videochiamata dicendo che ha preso il mio indirizzo IP e che effettuerà denuncia perchè sono un "perditempo", che addirittura mi arriverà a casa la raccomandata con stabilito il giorno del processo finite le indagini perliminari (????); che inoltre si costituirà parte civile etc..
    E io ovviamente le domando "per cosa?" lei mi dice che il servizio è a pagamento registrato su RIV, chiunque aggiunge paga, e che avrei dovuto leggere prima il regolamento.. ma quale regolamento ?! Lei dava pubblicamente il suo indirizzo skype su una chat pubblica e gratuita, chat che assolutamente non prevede nulla di tutto ciò.
    Ad ogni modo, non avendo la benchè minima idea di cosa voglia dire RIV, faccio una ricerca su google e scopro che è un sito di camgirl che si chiama ragazze in vendita, al quale non mi sono mai iscritto in vita mia.
    Come mi devo comportare ?!
    23/01/2015 14:06 #7534 da Nexys

• Senior Boarder
  • Senior Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 6

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da Nexys al topic Querela su skype ?
    scusa, ma come vorresti comportarti? che hai fatto di male da subire addirittura una querela?
    stai sereno!
    RIV è appunto un sito di camgirl dove devi registrarti e soprattutto comprare dei crediti che ti permettono tra le tante cose, anche di chattare e videochattare con le ragazze, ma tutto sempre all'interno del sito e non su programmi o siti esterni..
    questa ragazza qui penso sia l'ennesima truffatrice che fa leva su questa paura per magari spillarti qualche soldo....
    24/01/2015 21:03 #7540 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Querela su skype ?
    Condivido il pensiero di Nexys, lasciala perdere, non scriverci e non parlarci, truffatrice al 100%. Non vorrei dire una cavolata ma credo che la denuncia potresti farla tu per tentata estorsione o per truffa.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.289 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.