€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda registrazione video skype e minacce

16/01/2015 18:18 #7467 da alexei92
  • alexei92
  • [alexei92]
  • Avatar di alexei92 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • registrazione video skype e minacce è stato creato da alexei92
    .sure. buona sera, ieri una tipa mi ha addescato tramite addottaunragazzo mi aggiunge su facebook e mi chiede di vederci in cam, dopo di che si spoglia e mi chiede di mostrarglielo e io lo faccio, salta la cam e mi arrivano le minacce scrivendomi la lista dei miei amici su facebook, mi manda il link del video su youtube che io segnalo subito,io dico che pago ma non subito e dico domani verso le 14 mi chiede 2500 abbasso a 300, mi da il nome di un conto in costa d'avorio da pagare tramite westerunion mi chiede la mail così poi quando ho pagato gli mando che ho pagato e io mi iscrivo una nuova mail e gliela mando, questa mattina mi scrive xhe devo pagare e io nn rispondo ne su skype ne via mail , vado in questura e mi dicono di ignorare e bloccare tutto, adesso io ho cambiato le password di tutto, su skype ero entrato con account microsoft credo nn lo abbia preso sennò non mi avrebbe chiesto la mail ho bloccato i suoi contatti su facebook e sulla mail nuova che ho già disattivato, ho disattivato il mio profilo facebook dopo aver alzato la privacy e ora sono le 18 e 15 e non ho notizie, sto monitorando il face di mio fratello per sicurezza, c'è qualcuno che può dirmi qualcosa?luxlux?ah ho anche attivato google alert
    L\'Argomento è stato bloccato.
    17/01/2015 12:04 #7474 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic registrazione video skype e minacce
    Ciao alexei92

Oltre a seguire la mini guida non rimane altro da fare purtroppo.

Blocco questo topic per non disprdere le info si può continuare in quello principale riportato qui sotto:
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato...to-4.html?start=1035
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.235 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.