€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Non rispondiamo via email alle varie domande che riceviamo, utilizzate il forum per avere delle risposte.

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Ricattato su skype ( sono un fallito e deficiente mannaggia a me )

08/01/2015 08:29 #7405 da Nexys

• Senior Boarder
  • Senior Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 6

• Data di nascita: Sconosciuto
  • e quella purtroppo ti rimarrà ancora per un po'....
    la denuncia devi farla, anche se serve a poco o niente, ma più siamo e meglio è.
    rivolgiti all'ufficio della polizia postale più vicino, fatti coraggio e vai a sporgere denuncia.
    compila anche il form per fare la denuncia internazionale all'interpol che trovi all'interno della miniguida.
    non avere più nessun contatto con loro.
    se ti scrivono ignorali, NON RISPONDERGLI MAI.
    CANCELLA OGNI COSA CHE SIA VENUTA IN CONTATTO CON LORO (mail, facebook, skype...)
    personalmente posso consigliarti di chiudere quel profilo facebook e crearne uno Ex novo con una nuova mail che loro non conoscono e con le impostazioni di sicurezza al massimo.
    puoi impostare anche i google alert con il tuo nome o il nome del ricattatore in modo da essere avvisato in tempo reale di qualsiasi cosa venga pubblicata in rete con quelle parole chiave.
    la paura ti rimarrà ancora per un po, ma a ste merde di persone interessa solo il guadagno e quindi se da te non ricevono nulla, andranno a cercare da altre parti.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    08/01/2015 14:07 #7406 da Deficiente95
    • Deficiente95
    • [Deficiente95]
    • Avatar di Deficiente95 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Nexys ha scritto: e quella purtroppo ti rimarrà ancora per un po'....
    la denuncia devi farla, anche se serve a poco o niente, ma più siamo e meglio è.
    rivolgiti all'ufficio della polizia postale più vicino, fatti coraggio e vai a sporgere denuncia.
    compila anche il form per fare la denuncia internazionale all'interpol che trovi all'interno della miniguida.
    non avere più nessun contatto con loro.
    se ti scrivono ignorali, NON RISPONDERGLI MAI.
    CANCELLA OGNI COSA CHE SIA VENUTA IN CONTATTO CON LORO (mail, facebook, skype...)
    personalmente posso consigliarti di chiudere quel profilo facebook e crearne uno Ex novo con una nuova mail che loro non conoscono e con le impostazioni di sicurezza al massimo.
    puoi impostare anche i google alert con il tuo nome o il nome del ricattatore in modo da essere avvisato in tempo reale di qualsiasi cosa venga pubblicata in rete con quelle parole chiave.
    la paura ti rimarrà ancora per un po, ma a ste merde di persone interessa solo il guadagno e quindi se da te non ricevono nulla, andranno a cercare da altre parti.

Per quanto riguarda l'email non hanno la mia email, visto che nè su skype ne su facebook ho il mio mail. Su skype lo ho bloccato. Certo hanno il mio profilo facebook. Ma ora ho la privacy al massimo e solo io posso vedere i miei amici. Secondo te posso stare tranquillo pur non cancellando il mio profilo su facebook?
    08/01/2015 15:17 #7407 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 364

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ciao Deficiente95

Segui gli ottimi consigli di Nexys, renditi introvabile, o se non vuoi cancellare i tuoi profili social non rispondere al truffatore.

Blocco questo topic per non disperdere le info, si può continuare in quello principale riportato qui sotto
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato...to-4.html?start=1005
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.275 secondi