€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Ricattato su skype ( sono un fallito e deficiente mannaggia a me )

07/01/2015 01:43 #7394 da Deficiente95
  • Deficiente95
  • [Deficiente95]
  • Avatar di Deficiente95 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Ragazzi lo so sono un deficiente. Mi viene da piangere e mi sento un fallito. Verso mezzanotte stavo chattando su skype con una ragazza conosciuta su bazoocam. Bene questa mi chiede di fare sex chat e io come un deficiente ci sto. Dopo 5 minuti mi ha mandato il link del video in cui mi ha registrato, messo su youtube. Il mio estorsore ha minacciato di mandarlo ai miei amici di facebook, di cui mi ha dato una lista di 20 amici ( quindi presumo non abbia la lista completa ) se non avessi caricato mille euro domani. Io ho parlato un po col mio estorsore ma poi lo ho bloccato. Ho alzato la privacy al max sul mio profilo di facebook. Ho inviato un mex ai miei amici di fb che il ricattatore aveva dato in cui dico di non aprire nessun link perchè ho preso un virus aprendo link di uno sconosciuto. Poi ho inviato un email a facebook e fatto la segnalazione su youtube. Inoltre ho chiamato la polizia postale. Bene dopo mezz'oretta il video su youtube non era più presente. Però non mi sento tranquillo. Sono veramente un deficiente ed ho paura che questa sarà la mia rovina. Cosa devo fare? La postale mi ha consigliato ( oltre a quello che ho fatto ) di sporgere denuncia....nn so che fare aiutatemi. Il video su youtube non c'è più, la privacy del mio profilo è alzato al massimo, su skype ho bloccato l'estorsore ma.....posso stare tranquillo?
    L\'Argomento è stato bloccato.
    07/01/2015 13:32 #7395 da Deficiente95
    • Deficiente95
    • [Deficiente95]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Aiuto vi prego rispondetemi sono preoccupatissimo. .cry.
    07/01/2015 14:43 #7396 da Nexys

• Senior Boarder
  • Senior Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 6

• Calmati!
    prima di tutto cerca di stare tranquillo!
    hai fatto una cavolata, ma qui su questo forum tutti l'abbiamo fatta!
    l'unica cosa che adesso puoi fare è seguire la Mini Guida e soprattutto sparire nel nulla!
    se non sanno più come rintracciarti per ricattarti, come fanno a chiederti dei soldi?
    che senso avrebbe diffondere il video di una persona che non puoi ricattare e al quale non puoi spillare dei soldi?
    sta tranquillo, elimina ogni cosa che è stata in contatto con sti maledetti e vedrai che prima o poi, purtroppo, cercheranno altri polli da spennare....
    07/01/2015 15:04 #7398 da Deficiente95
    • Deficiente95
    • [Deficiente95]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Nexys ha scritto: Calmati!
    l'unica cosa che adesso puoi fare è seguire la Mini Guida e soprattutto sparire nel nulla!
    se non sanno più come rintracciarti per ricattarti, come fanno a chiederti dei soldi?
    che senso avrebbe diffondere il video di una persona che non puoi ricattare e al quale non puoi spillare dei soldi?
    sta tranquillo, elimina ogni cosa che è stata in contatto con sti maledetti e vedrai che prima o poi, purtroppo, cercheranno altri polli da spennare....

Allora la situazione è questa qua. Ho bloccato il contatto skype direttamente ieri sera, anche se lì per lì ci ho parlato, cercando di rimandare il giorno del pagamento ( che sarebbe dovuto essere oggi ). Ed oggi in teoria il ricattatore dovrebbe mettere il mio video su facebook se non pago ( e non pagherò mai ). Ovviamente il video su youtube non c'è più, è già stato eliminato come lo stesso profilo del ricattatore. Inoltre ai 20 amici che aveva citato il ricattatore ho inviato un mex dicendo di non cliccare su link sconosciuti che ho preso un virus in questo modo. Inoltre ho inviato un email a facebook. Però che nottata, sono andato a dormire alle 4. E comunque, pur avendo la privacy al max di facebook sono preoccupato. Dici che devo andare in caserma a sporgere denuncia? Per questioni di privacy preferirei di no ma se è necessario....
    07/01/2015 22:45 #7404 da Deficiente95
    • Deficiente95
    • [Deficiente95]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Deficiente95 ha scritto:

Nexys ha scritto: Calmati!

Allora la situazione è questa qua. Ho bloccato il contatto skype direttamente ieri sera, anche se lì per lì ci ho parlato, cercando di rimandare il giorno del pagamento ( che sarebbe dovuto essere oggi ). Ed oggi in teoria il ricattatore dovrebbe mettere il mio video su facebook se non pago ( e non pagherò mai ). Ovviamente il video su youtube non c'è più, è già stato eliminato come lo stesso profilo del ricattatore. Inoltre ai 20 amici che aveva citato il ricattatore ho inviato un mex dicendo di non cliccare su link sconosciuti che ho preso un virus in questo modo. Inoltre ho inviato un email a facebook. Però che nottata, sono andato a dormire alle 4. E comunque, pur avendo la privacy al max di facebook sono preoccupato. Dici che devo andare in caserma a sporgere denuncia? Per questioni di privacy preferirei di no ma se è necessario....

fino ad ora nessuna novità....ma rimane la preoccupazione....
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.240 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.