€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda ricatto online skype

10/12/2014 00:37 #7235 da Kostadinova
  • Kostadinova
  • []

• Visitatori
  • Visitatori

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • ricatto online skype è stato creato da Kostadinova
    Salve a tutti avrei una domanda da far vi,date mi un consiglio non so cosa fare,mi stanno ricattando su skype e purtroppo hanno alcune foto e video ose. mi chiedono dei soldi e se non pago dicono che divulgano le mie foto in tal modo che lo vedono i miei genitori.
    Aiutate mi un consiglio
    L\'Argomento è stato bloccato.
    10/12/2014 09:52 #7236 da Lucar965

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 2

• Risposta da Lucar965 al topic ricatto online skype
    NON PAGARE!! Assolutamente! Segui la mini guida, blocca l'utente su skype e disattiva il tuo contatto facebook, renditi irrintracciabile! Hanno fatto lo stesso con me, io l'ho mandato a quel paese, mi sono reso irrintracciabile e per ora non ha fatto proprio nulla, non credo che abbiano interesse a condividere il tuo video, commetterebbe un altro reato. La cosa importante è NON PAGARE!
    Ringraziano per il messaggio: Kostadinova
    10/12/2014 10:06 #7237 da Kostadinova
    • Kostadinova
    • []

• Visitatori
  • Visitatori

• Risposta da Kostadinova al topic ricatto online skype
    Buongiorno Luc grazie mille io il facebook non ne ho,ho bloccato io contatto da skype,poi da ieri sto controllando tutti i siti che erano indicati nella mini guida per il momento non ce niente,spero che mi lascino in pace.
    Ho scaricato anche la black list per il telefono,
    Comunque ho il G+ ho bloccato anche da li il soggetto ,cosa altro dovrei fare? Grazie per il consiglio
    10/12/2014 10:10 #7238 da Lucar965

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 2

• Risposta da Lucar965 al topic ricatto online skype
    Provvedi anche a cambiare i dati del tuo account skype e dei vari account con i quali è venuto in contatto, se è possibile disattivali anche e cancella gli indirizzi email ad essi legati. Ma alla fine ieri com'è andata? Lo hai bloccato subito, hai pagato qualcosa? Hai qualche dato del ricattatore?
    10/12/2014 10:33 #7239 da Kostadinova
    • Kostadinova
    • []

• Visitatori
  • Visitatori

• Risposta da Kostadinova al topic ricatto online skype
    Si l ho bloccato da skype e anche da G+,ho controllato i siti YouTube e altri ma per ora niente
    Allora devo elliminare le e-mail che ho,non so come fare ho il telefono che e con la
    G mail pensi che devo riaviarlo da capo.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.266 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.