€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda ricatto su skype

09/12/2014 11:38 #7229 da angelo82
  • angelo82
  • [angelo82]
  • Avatar di angelo82 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • ricatto su skype è stato creato da angelo82
    Salve gente mi chiamo angelo ho 32 anni e mi sono fatto fregare come tanti di voi per colpa di una f***......ma cmq vi spiego il mio problema e devo dire che ci penso quasi sempre alla cazzata che ho fatto....qualche giorno fa mi iscrivo al sito "badoo" e li trovo una ragazza che mi chiede se potevamo vederci su skype....fatto ciò le si spoglia io mi abbasso i pantaloni e comincio anch'io.....subito dopo vedo nello schermo del mio telefono il mio video mentre compio l'atto.......premetto che avevo tutti gli account con nomi inventati,della mia vera identità lei non aveva nulla (aveva solo i contatti skype e badoo inventati)e quindi mi scrive "io sono il diavolo ti rovinerò la vita,e sarai punito per pedofilia"....beh devo essere sincero mi sono innervosito molto....a parte la cazzata che ho fatto io sono un ragazzo per bene e non farei mai male a nessuno però a lei o lui si.....solo per quello che fanno..... ma cmq fatto sta che appena stavo per disattivare l'account skype mi arriva una lista chilometrica di dove sarebbe finito il mio video...a quel punto ho chiuso la conversazione di skype (non ha avuto nemmeno il tempo di chiedermi i soldi) poi entro sul sito "badoo per disattivare l'account e continuava a scrivermi "rispondi bastardo" e quindi senza avergli dato nessuna risposta ho disattivato l'account....poi dopo tre giorni stavo facendo la prova a riaprire skype per vedere che novità c'erano...fatto sta che skype non mi si apriva perchè c'era una messaggio che diceva che qualcuno ha cercato di rubare i dati e quindi l'account è stato sospeso....basta non ho avuto più notizie al riguardo...voi pensate che questo video è stato pubblicato da qualche parte?sono sposato e molta gente mi stima.....questo video mi farebbe perdere la fiducia di mia moglie e in più farei ridere la gente.....ma una cosa certa c'è che potrei perdere mia moglie,la dignità ma non condivido che per colpa di uno stupido video la gente si toglie la vita.....per come la vedo io è molto più grave un tradimento fisico con una prostituta o peggio con un amante per avere dei veri sensi di colpa....questa è la cosa che mi da conforto....ciao ragazzi e non vi preoccupate tutti nella vita commettiamo degli errori...l'importante è pentirsene....
    L\'Argomento è stato bloccato.
    09/12/2014 14:21 - 16/10/2015 02:02 #7231 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic ricatto su skype
    Ciao angelo82

Grazie per la tua esperienza condivisa con noi.

Io non abbasserei la stima di un mio amico solo perchè gli è successa una disaventura, magari anche i tuoi conoscenti pensano così, alla fine non è nulla di grave e solo uno stupido video.

Come ti sei comportato è la soluzione milgiore, non parlarci e scriverci più, eliminare ogni cosa venuta in contatto con il truffatore, profili social, email legate ai social, numeri di telefono.

Per il telefono prova a ricordare dove era inserito forse su skype o nei social, comunque basta una semplice app per non ricevere telefonate da numeri di tel specifici.

Blocco questo topic per non disperdere le info, si può continuare in quello principale riporatto qui sotto.
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato...uto-4.html?start=885
    Ultima Modifica 16/10/2015 02:02 da luxlux.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.134 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.