€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda ricatto su skype ragazza chesi spoglia

02/12/2014 19:33 #7176 da marek81
  • marek81
  • [marek81]
  • Avatar di marek81 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • ricatto su skype ragazza chesi spoglia è stato creato da marek81
    Salve a tutti,sono uno dei tanti al quale una ragazza ha ingannato e dopo ha ricattato di inviare il mio video agli amici di facebook,tutto questo al momento non è successo, ma è successo una cosa che mi preoccupa molto,il truffatore ha messo il mio video ovviamento che mi ritrae nudo su you tube il fatto è successo due giorni fa e solo oggi mi sono accorto che hammo cancellato il mio accuont you tube ed inoltre sono spaventato che questa cosa possa portare problemi da parte di you tube nei miei confronti non sapendo che il truffatore ha messo il video e non io,ovviamente io stavo sulle mie sono stato un pollo perché alla seconda volta che la ragazza mi invitava a spogliarmi ci sono cascato,dimenticavo di dire che non ricordo il nome account e la mail associata al mio ex account you tube in quanto lo aperto anni fa e mai utilizzato.
    grazie a tutti in anticipo per le risposte.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    03/12/2014 10:14 - 16/10/2015 02:02 #7178 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic ricatto su skype ragazza chesi spoglia
    Ciao marek81

Forse youtube ha eliminato il canale perchè conteneva dei video coperti da copyright. Non credo centri il truffatore, per sicurezza se voi puoi seguire la mini guida che trovi qui sotto.
    www.denunceitaliane.it/forum/ricatti-video-sexy-mini-guida.html

Blocco questo topic per non disperdere le info, si può continuare in quello principale riporato qui sotto:
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato....html?start=860#7177
    Ultima Modifica 16/10/2015 02:02 da luxlux.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.334 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.