€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa su Facebook e Skype

18/11/2014 11:42 #7038 da Michael
  • Michael
  • [Michael]
  • Avatar di Michael Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa su Facebook e Skype è stato creato da Michael
    Buongiorno sono Michael, un ragazzo di 24 anni che è ricattato online su facebook e skype; mi ha chiesto l'amicizia su facebook una ragazza di nome" Caroline Colom", e dopo un po mi chiese di vederci in webcam su skype, ma dato l'impossibilità rimandai il tutto al giorno dopo, l'indomani la contattai su skype perche vidi che il su profilo facebook era stato oscurato (e già la me puzzava), mi chiese di fare per lei un nuovo proflo con il medesimo di quello oscurato.
    dato che nn mi era mai successo una cosa del genere, (ingenuo),preso dall'eccitazione gli chiesi io stesso di fare la videochiamata.
    Durante la videohiamata sparì dal video la ragazza e (penso un uomo ) mi scrisse dicendomi di pagare se no avrebbe mostrato a tutti, dai cari agli amici ai contatti professionli, il video di me che mi toccavoin webcam.
    preso dal panico questa mattina (18-11-2014) gli ho vesato 50 euro in moneygram, ora me ne chiede sempre di piu; ho cercato di guadagnare tempo dicendo che glieli avrei versati a dicembre ora vuole che gli scriva tutti i giorni per tenermi sotto contollo.

AIUTATEMI, sono disperato .cry. .cry. .too_sad.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    18/11/2014 15:40 - 16/10/2015 02:03 #7046 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa su Facebook e Skype
    Ciao Michael

Non devi parlare con questa persona, NON DEVI MAI PAGARE CHI TI RICATTA, devi sparire dal wweb, segui la mini guida che trovi qui sotto e non li sentirai più.
    www.denunceitaliane.it/forum/ricatti-video-sexy-mini-guida.html

Leggi le esperienze come la tua, riportate nel topic qui sotto. Blocco questo topic per non disperdere le info si può continuare in quello principale riportato qui sotto.
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato...uto-4.html?start=845
    Ultima Modifica 16/10/2015 02:03 da luxlux.
    Ringraziano per il messaggio: Michael
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.218 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.