€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Video erotico in skype

16/11/2014 08:50 #7011 da Baldazzi
  • Baldazzi
  • [Baldazzi]
  • Avatar di Baldazzi Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 1

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Video erotico in skype è stato creato da Baldazzi
    Ciao, sono stato vittima anche io della nota truffa dei video erotici, ieri sera. Il profilo facebook della ragazza è Anna Pelliers (già rimosso) e il contatto skype Kristel Pellier. L'indirizzo cui ho inviato i soldi è questo: GOBA, POPE, Costa d'Avorio, Rue du Commerce 00225. In allegato la foto della ragazza.
    Ho vissuto ore di panico perché ha immediatamento pubblicato il video su Youtube (l'ho segnalato subito è stato rimosso in pochissimi minuti) e pagato prima 100 euro e poi 450 (che ho bloccato dopo aver letto l'utilissima guida - complimenti e grazie). Ha citato il nome della mia fidanzata minacciando di mandarle il video, ma questa è la cosa che mi spaventa meno, basterebbe spiegarle: ho un lavoro e un ruolo pubblico e non posso permettermi che girino miei video. Ho fatto tutto quello scritto nella guida in più ho sospeso il mio profilo Facebook. Non credo che abbiano altri elementi per rintracciarmi. Forse skype, che non voglio cambiare, ma credo che basti non accettare più nessuna richiesta di amicizia. Domani mattina presenterò denuncia alla polizia postale. Vi tengo aggiornati. A parte youtube e google, ci sono altri siti da controllare per vedere che non lo pubblichino? Grazie di cuore
    Ringraziano per il messaggio: luxlux
    L\'Argomento è stato bloccato.
    16/11/2014 21:13 #7018 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Video erotico in skype
    Cioa Baldazzi

Grazie per le info , inserisco i dati nella lista.

hai pagato solo 100 o 550 ?

Se hai eliminato ogni contatto venuto a conoscenza del truffatore puoi stare tranquillo.
    Hai lasciato solo skype, ma come hai scritto basterà non accettare amicizie, se non lo hai fatto cambia anche l'email legato a skype. E se si fanno sentire basta non rispondere e vedrai che si dedicherano ad altri.

Blocco questo topic per non disperdere le info, si può continuare in quello principlale riportato qui sotto.
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato...uto-4.html?start=835
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.188 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.