€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Adescato su chat e ricattato su Skype, Ennesimo Pollo.

04/11/2014 02:56 #6935 da Poorboy
  • Poorboy
  • [Poorboy]
  • Avatar di Poorboy Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Ciao a tutti
    Sono l'ennessimo pollo adescato in chat, e poi ricattato su skype.
    Vi racconto la mia storia.
    tutto si è svolto nella giornata e nella successiva nottata del 2 novembre: sembra fatto a posta.
    Sono in un periodo molto poco felice con molto stress addosso, ho paura di tutto e non mi sento mai al sicuro, senza soldi e senza lavoro, con una famiglia che va in pezzi. Quindi credo che sia dovuto anche a questo il mio non aver avuto occhio per questa situazione.
    Vengo contattato da una ragazza Elona Bucittini,di Roma, quindi chi poteva mai andare a pensare.
    Mi chiede di aggiungerla su Fb ed io, deficientemente la aggiungo, per fortuna ero registrato in facebook con un nome d'arte e quindi fasullo.
    Scambiamo un po di chat, è vedevo che palava male l'italiano; mi chiede di fare chat erotica con le webcam: io ero un po titubante però poi passiamo su skype.
    Per fortuna non mi spoglio, e la webcam non era tarata per una immagine molto nitida, per fortuna.
    Riprende il mio viso un po in penombra e poi anche le parti intime che lei/lui voleva ad ogni costo vedere, altrimenti chiudeva la comunicazione.
    Nel frattempo lei era nuda che si masturbava.
    Poi mi accorgo che nella webcam in loop, vi era la mia faccia e poi di scatto l'immagine del mio p*ne e di nuovo di scatto la mia faccia.
    e lei comincia con il ricatto, che voi ben sapete.
    Mi chiede 1000 euro altrimenti minaccia di mandare il video ad amici e parenti, nonche mi posta il link del profilo privato di youtube, creato pochi istanti dopo con su il video. Già lo segnalo.
    Mi dice che bloccarla su facebook non sarebbe servito a niente anzi sarebbe stato un incentivo alla divulgazione del video.
    Sudo freddo ma poi mi gioco il tutto per tutto.
    Faccio un bluff.
    Lei dice di voler accendere la cam per poter discutere, io le dico di parlare in chat senza cam, per poter farmi scrivere una vera e propria confessione da parte sua; al chè lei dico che gia ero in contatto coni carabinieri e lei risponde: "[1.36.33] Elona Bucittini: Sai benissimo che questo atto ha fatto chiedi è illegale perché, secondo il Loiitalienne (esposizione sessuale, in sostituzione del reato ex di esposizione indecente dell'ex articolo 330 del codice penale, ha portato all'articolo 222-32 del codice penale: "...) Mostrare queste parti intime era una terza persona, appaiono su un supporto di che queste intime parti suscettibile di essere visto da altri o addirittura imposto la vista degli altri in un luogo accessibile agli occhi del pubblico è punibile con la reclusione di un anno e una multa di € 15.000".
    Non mi perdo d'animo.
    La blocco su facebook e lei s'incazza e continua con altre minacce.
    Le dico poi, che sono in realtà un carabiniere, il cui compito preciso è quello di stanare le persone come lei.
    Vi sono un 3/4 minuti di silenzio.
    Non parlava più.
    Forse il bluff ha funzionato pensai.
    Al che la bloccai su skype.
    Cominciai a cambiare il mio profilo facebook ed ad avvisare con uno stato la situazione, dicendo che era un fotomontaggio, avvisai i parenti prima di tutto e poi le persone con cui ho a che fare, anche se non ce ne sarebbe stato bisogno.
    Senza leggere la miniguida che voi gentilmente avete postato cambiai indirizzi, e mi cancellai da tutte le chat, badoo, two, lovoo.
    Ora però vivo nella paura.
    Ho gia seguito le ulteriori linee guida che vi sono scritte nella miniguida, ho attivato l'alert di google, ho avvisato facebook che ero vittima di un ricatto, e cambiato le impostazioni del profilo skype e continuo a segnalare il video di youtube.
    Vorrei però fare anche una denuncia alle forze dell'ordine, carabinieri in questo caso della mia zona, per essere cmq protetto se un gioro dovessi finire nei guai per via di questo video.
    Avrei una domanda: dato che non si può denunciare il falso, se racconto l'avvenuto vado incontro a delle sanzioni, multe per il mio comportamento o no?
    Me ne esco pulito e senza cacciare un euro?
    E se porto con me gli screenshot delle conversazioni e la copia della chat si skype, può essere utile o non serve a niente?
    La mia famiglia ne verrà avvisata anche se non chiedo che succeda?
    Vi prego di rispondermi, per me è molto importante saperlo. non ha nessuna importanza che farò una figura di merda al comando.

Avrei anche una seconda domanda: ho seguito la miniguida per quanto riguarda, il recupero dell'ID di facebook, ma una volta inserito graph.facebook....ecc., che devo fare? la schermata che mi esce non è modificabile, cosa devo fare con quell'ID?

Grazie mille a tutti per le future risposte.

Qui vi elenco i dati della ricatatrice in modo da poterla inserire nelle liste:
    Profilo FB: Elona Bucittini - URL: \elona.buccitini.1
    Profilo Skype: elonabucittini54
    Profilo chat Twoo: Elona Bucittini
    Nazione e città: Italia, Roma
    L\'Argomento è stato bloccato.
    05/11/2014 02:08 #6938 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ciao Poorboy

Grazie per le info, ti ho risposto nel topic principale.

Blocco questo topic per non disperdere le info, si può continuare in quello principale riportato qui sotto:
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato....html?start=810#6937
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.125 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.