€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda RINGRAZIAMENTI

08/10/2014 17:11 #6758 da PIPPO1969
  • PIPPO1969
  • [PIPPO1969]
  • Avatar di PIPPO1969 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • RINGRAZIAMENTI è stato creato da PIPPO1969
    SALVE A TUTTI,
    ANZITUTTO UN GRANDE GRANDISSIMO RINGRAZIAMENTO AGLI AMMINISTRATORI DI QUESTO SITO,DI GRANDE AIUTO PSICOLOGICO E MORALE,LA MIA STORIA E' UGUALE ALLE MOLTE CHE HO AVUTO MODO DI LEGGERE QUI:FACEBOOK-MAIL-SKYPE -DA PARTE DI UNA PSEDUO RAGAZZA DELLA COSTA D'AVORIO IN BREVE SONO STATO CONTATTATO DALLA TIZIA SU FACEBOOK CIRCA 4 MESI FA' PASSIAMO A SKYPE MI FA' VEDERE UN VIDEO (CI SONO CASCATO COME UN POLLO) MI DICE CHE VUOLE VEDERE IL MIO....E COMINCIA IL MIO "SHOW" E DOPO CIRCA UN MINUTO MI FA' VEDERE LA REGISTRAZIONE-PREMETTO CHE DURANTE IL MIO SHOW AVEVO CAMBIATO ANGOLAZIONE DELLA WEB ABBASSANDOLA E CHE IL MIO VISO DURANTE QUELLA FASE NON E' STATO REGISTRATO-HA SOLO LA REGISTRAZIONE DELLA MIA FACCIA ALL'INIZIO DELLA CONVERSAZIONE-E CIRCA 1 MIN DELLA MIA ESIBIZIONE SENZA FACCIA-
    SOLITA PRASSI RICHIESTA DI DENARO-SCONFORTO DA PARTE MIA-PRENDO TEMPO E TROVO VOI,(GRAZIE DI ESISTERE]),SEGUO LA MINIGUIDA -CAMBIATO URL DI FACEBOOK DOPO CIRCA 3/4 GG-DISATTIVATO FB-CREATO NUOVO ACCOUNT-AVVISATI I MIEI CONTATTI-PICCOLI STRATAGEMMI USATI (SE VI POSSONO ESSERE D'AIUTO) PRENDERE TEMPO -STARE CALMI (LO SO' E' DURA) CERCARE DI ENTRARE NELLA LORO MENTE MALATA,NON ESSERE AGGRESSIVI ALL'INIZIO DIMOSTRARSI CALMI E FARSI DARE PIU' INFORMAZIONI POSSIBILI (IO PER ESEMPIO MI SONO FATTO DARE LA DATA DI NASCITA IN MODO DA DIMOSTRARE CHE NON ERA MINORENNE OVVIAMENTE REGISTRATO TUTTE LE CONVERSAZIONI SKYPE) HO CERCATO DI FARE IL LORO GIOCO NEL SENSO CHE LE HO DETTO CHE PRIMA DI PAGARE VOLEVO VEDERE IL VIDEO (PER LA PAURA LA REGISTRAZIONE FATTAMI VEDERE SU SKYPE E L'EVENTUALE LINK DOPO FORMATTAZIONE DEL PC NON E' STATA POSSIBILE RECUPERARLA ) E AI SUOI TENTENNAMENTI ALZAVO SEMPRE DI PIU' LA POSTA IN GIOCO....MORALE MI SCRIVE CHE IL VIDEO LO AVEVA CANCELLATO,E CHE AVEVA BISOGNO DI SOLDI PER CURARE LA SORELLA(!!!!!) E CHE SE IO AVEVO UN CUORE POTEVO AIUTARLA (DA 1000 EURO E' SCESA A 500) COSA CHE OVVIAMENTE NN HO FATTO E CHE MAI FARO'-CHIUSO IMMEDIATAMENTE OGNI CONTATTO-E L'INDOMANI DENUNCIATO IL TUTTO AI CARABINIERI ALLEGANDO COPIA MAIL E COPIA CONVERSAZIONE SKYPE-DIMENTICAVO PER L'EMAIL LE HO FATTO CREDERE CHE AVEVO DISATTIVATO L'ACCOUNT IMPOSTANDO UNA RISPOSTA AUTOMATICA TIPO ACCOUNT CHIUSO.IL FATTO E' AVVENUTO A METà MAGGIO L'ULTIMA MAIL RICEVUTA 4 GIUGNO -DA PARTE DEI MIE CONTATTI NON HO RICEVUTO NOTIFICHE-ATTIVATO GOOGLE ALLERTS COME SUGGERITO-CONTROLLO ALMENO UNA VOLTA AL GIORNO YOUTUBE,E SE TROVO QUALCHE POVERO CRISTO NELLA STESSA SITUAZIONE LO SEGNALO IMMEDIATAMENTE,VOLEVO SOLO SAPERE SE SECONDO VOI POSSO RITENERMI TRANQUILLO???? (IO LO SONO AL 6O%)LA PAURA OGNI TANTO TORNA. GRAZIE PER QUANTO FATE.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    09/10/2014 10:55 #6767 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic RINGRAZIAMENTI
    Ciao PIPPO1969

Figurati !! Aiutare fa bene all'anima.

Se ti sei reso introvabile eliminando ogni cosa venuta in contatto con i truffatori puoi ritenerti fuori pericolo già da subito.

Se posso permettermi, scrivi in minuscolo perchè scrivere in MAIUSCOLO nel web equivale ad urlare .smile.

I dati del truffatore sono già presenti nella lista ?

Blocco questo topic per non disperdere le info si può continuare in quello principale riportato qui sotto:
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato...uto-4.html?start=710
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.198 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.