€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda truffa video-chat

28/09/2014 20:12 #6653 da guess
  • guess
  • [guess]
  • Avatar di guess Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • truffa video-chat è stato creato da guess
    Salve, volevo chiedere consiglio dato che giorni fa sono stato vittima di una chat a"a luci rosse". Conosco una ragazza straniera o presunta tale su un social network (comunichiamo in inglese) dopo 10 minuti mi chiede come mi chiamo su facebook, io le dico il nome ma non mi invia la richiesta di amicizia, subito dopo mi propone di fare una videochat erotica su skype, io ingenuamente acconsento. Dopo 5 minuti di videochat lei interrompe dicendomi che aveva registrato e me lo dimostra, inoltre scrive una lista di alcuni dei miei amici di facebook.
    Io impaurito subito blocco ed elimino il contatto prima che lei riesce a dirmi cosa ne vuole fare, anche se si era capito, ma sopratutto prima che mi scrivesse dove inviare i soldi (in questi giorni mi sono informato e ho scoperto che è una pratica molto frequente, quindi suppongo che anche da me volesse dei soldi). Dopo aver bloccato lei da skype, decido di azzerare anche il profilo skype per sicurezza, inoltre cambio immagine del profilo e di copertina di fb e cambio il link che porta al mio profilo. Sono passati 2 giorni dall'accaduto e chiedendo ad alcuni amici di quella lista non è arrivato nulla a loro. La mia preoccupazione sta nel fatto che prima di conoscerla avevo le impostazioni di privacy di facebook molto alta, ad esempio la lista dei miei amici posso vederla soltanto io, quindi ora mi chiedo come ha fatto questa persona a prendere i nomi di alcuni dei miei amici di fb ?? Non so cosa altro fare per rendermi irrintracciabile, devo cancellare anche il mio profilo facebook?? oppure se avete altri consigli aiutatemi ...
    L\'Argomento è stato bloccato.
    28/09/2014 21:30 #6655 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic truffa video-chat
    Ciao guess

Segui la mini guida per non sentire più i trufatori:
    www.denunceitaliane.it/forum/ricatti-video-sexy-mini-guida.html

Blocco questo topic per non disperdere le info si può continuare in quello principale riportato qui sotto:
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato...uto-4.html?start=640
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.302 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.