€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Denuncio qui... Se puo servire il mio comtributo

23/09/2014 03:13 #6612 da Luca4u
  • Luca4u
  • [Luca4u]
  • Avatar di Luca4u Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Ciao a tutti
    Scusate l'ora...
    Ma devo dirvi cosa mi e' accaduto in modo che qualcuno di voi possa verificare e magari aiutare qualcuno a prendere dei truffatori e perche' no a verificare se si tratta delle stesse persone.

Scusate se posto qui sono nuovo e sono arrivato a questo sito dopo una ricerca online.
    Arrivo al sodo... E' una cosa che mi e' appena capitata sono le 02:40 ora locale in italia.
    Mi collego col mio bel iphone su LOVOO sarebbe uns app x fare conoscenze... Tipo badoo ma a mio parere meglio piu distinto.
    Vabbe premetto che sono separato e in fin dei conti nn devo stare a dare soddisfazioni a nessuno.
    In pratica collegato su lovoo faccio una ricerca di ragazze nei dintorni di bari. E trovo online questa ragazza che nelle info dice di essere contattata su fb xche non gli va bene la connessione su lovoo il nome su fb e' Leonie Chaperon
    Se controllate e ancora on line.
    Fatta richiesta di amicizia accettata in pochi minuti.
    E gia questo e' strano!
    Ovviamente vado sulla difensiva.
    Dopo i primi ciao ciao bla bla.... Mi chiede skype io ok va bene tanto raga' cazzo me ne freca il mio tutto profilo falso....
    Su skype mi dice: dai vediamoci ho la fica bagnata di qua e di la'.... Mha... Io allora ancora di piu sulla difensiva "defcon1" gli dico ok vuoi vedere il c.... Vai bella... Ovviamente col c... Che mi faccio vedere in viso!!! In pratica si apre la schermata di skype e si vede questa ragazza gia' diversa dalla foto... Cioe' simile ma non lei... Come immagini registrate!!!!
    A bella.... A casa dei suonatori vuoi venire a suonare la serenata??? Pensavo tra me!
    Insisteva xche voleva vedere il mio volto!!!
    Seee ed io secondo lei glie lo facevo vedere!!!
    Ho provato solo a capire che cacchio voleva... E sempre con la cam del cell abbassata ovviamente gli ho fatto solo vedere 2 peli... Nemmeno l'onore di vedere il mio.... Non esiste!
    In conclusione ha chiuso la cam sua ha detto che voleva vedere me! E che io non mi facevo vedere quindi non ero sincero con lei!! Anche il resto!!!
    Vabbe comunque non ha visto niente se puo servire a qualcosa e chi di dovere il nome su fb e' Leonie Chaperon sulla foto una ragazza bruna sui 24 anni con scollatura (non molto prorompente) e maglia grigia a righe sulle braccia ha anche una foto tipo di famiglia con altre due signore ed altre foto sue. Profilo falso ovviamente. Su skype: chap.leo e poi chap.leo1 xche diceva che skype gli bloccava il profilo.
    Se serve a qualcuno x scovarla!! Fatelo!
    Spero di essere stato di aiuto a qualcuno!
    Non so come denunciarla anche xche non mi ha fatto niente! Ma stava x farlo... Poi ho visto voi e ho letto ed ho collegato il tutto!!
    Fate ancora in tempo a prenderla!
    Ciao a tutti
    Ps il mio nome non e' luca scusate deformazione professionale
    L\'Argomento è stato bloccato.
    23/09/2014 23:17 #6617 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ciao Luca4u

Grazie per la tua esperienza condivisa con noi ho inserito i dati nella lista.

Blocco questo topic per non disperdere le nfo si puo continuarenel topic principale rportato qui sotto:
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato...uto-4.html?start=620
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.656 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.