€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda facebook-skype

21/09/2014 12:45 #6587 da Sashahope
  • Sashahope
  • [Sashahope]
  • Avatar di Sashahope Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • facebook-skype è stato creato da Sashahope
    Salve a tutti sono un altro malcapitato di estorsioni online e di ricatti in cambio di soldi. Mi ha aggiunto su Facebook una ragazza dicendomi di voler conoscermi e se ero in possesso di can;dopo averci parlato più di una volta ho accettato di vederci in webcam però tramite skype. Lei ha iniziato a ballare poi si è spogliata e ha iniziato a toccarsi ovunque dicendomi di fare lo stesso senò chiudeva la cam,io non ero molto convinto a farlo ma poi non so per quale motivo l'ho fatto,forse per gioco,dopodiché ho mostrato le mie parti intime e ha registrato alcuni spezzoni ricattandomi di pubblicare il seguente video a dei miei amici faceebook e parenti se non avessi pagato la cifra di 300 euro su western union. All'inizio sono entrato in panico non sapevo cosa fare volevo pagare ma alla fine non ho ceduto,dopo neanche 5 minuti dal ricatto lei continuava a dirmi di pagare altrimenti avrebbe messo il video immediatamente su youtube,continuava a insistere abbassando anche il prezzo a 200. Io le ho risposto che non pagavo e per spaventarla ho detto che la denuncia era già partita poi l'ho segnalata su Facebook,bloccata,ho bloccato tutti i contatti e seguito alcuni passi della miniguida.
    Vorrei prendermi a schiaffi da solo perché non mi capacito di quello che ho fatto e ormai la cazzotta è stata fatta.
    son passate quasi 24 ore dall'accaduto e non si è fatto più sentire nessuno,controllo su internet se per caso son stati messi video ma non trovo niente e anche su face non mi contatta nessuno.

Il nome della Truffatrice su facebook è Hernandez Nikki, Makati Philippines mentre il contatto skype è newbee0013.

Grazie per l'attenzione e forza e coraggio sopratutto,un saluto.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    21/09/2014 22:28 #6595 da Rincoglionito

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da Rincoglionito al topic facebook-skype
    Ciao a tutti.
    Scusate per il nick che ho scelto per registrarmi, ma dall'esperienza che ho avuto, ovvero identica alla vostra che non sto qui a raccontare, tanto il meccanismo da come ho capito e' sempre lo stesso, mi sento un rincoglionito, sono in poche parole nella stessa vostra barca.
    Fortunatamente non sono ne sposato ne fidanzato, quindi grossi problemi non credo che ne avro', anche se la cosa dovesse degenerare, cosa che ritengo al momento molto difficile, soprattutto leggendo il vostro passato.
    Il fatto e' avvenuto comunque martedi' sera, non ho letto la guida ma ho preso tutte le mie dovute precauzioni, sono infatti un esperto in sicurezza informatica.
    Il giorno dopo il fatto mi sono recato al distretto di polizia della mia città e ho inoltre telefonato alla polizia postale per raccontare l'accaduto e capire come comportarmi. Non ho pagato il ricattatore e gli ho detto prima di bannarlo da skype che poteva fare quello che cazzo voleva con quel video tanto i miei soldi non li avrebbe mai visti cmq. Ad oggi non sono stato piu' ricontattato, per la cronaca il tizio si chiama "hiba mansour" su skype ,mentre il suo account facebook basta che cercate hiba mansouri e lo trovate. L' ho beccato su chatroulette. Ho visto che e' gia presente cmq nella lista.

Ho scritto oltre che per dirvi che siete in buona compagnia(la mia ovviamente .smile. ) perche' avrei una domanda da sottoporvi, ma questa gente che viene segnalata su questo sito è stata poi denunciata da qualcuno alle forze dell'ordine?(interpool ad esempio), perche' da come agiscono almeno quello che ho trovato io dovrebbe essere abbastanza semplice da ritracciare.

In attesa di un riscontro porgo distinti saluti.
    22/09/2014 19:39 #6601 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic facebook-skype
    Ciao Sashahope e Rincoglionito

Se denunciate in tanti all'interpool prima o poi dovrebbero intervenire, le nostre forze dell'ordine non hanno giurisdizione fuori dall'italia.

Blocco questo topic per non disperdere le info si può continuare nel topic principale riportato qui sotto:
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato...uto-4.html?start=610
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.214 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.