€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Ricatto facebook Skype

17/09/2014 12:27 #6550 da Petrux
  • Petrux
  • [Petrux]
  • Avatar di Petrux Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Ricatto facebook Skype è stato creato da Petrux
    Ciao a tutti
    Ho letti le varie denunce di ricatti dopo sessioni di webcam su Skype e chiacchierate su facebook.
    Cmq come un cretino ci sono cascato anche io,tramite un app "LOVOO" ho conosciuto una ragazza ,segnatevelo, ROSY COURBELLE, che chiedeva di parlare su facebook,come un cretino l'ho aggiunta a dopo poco l'ho aggiunta su Skype.
    Si è collegata e poi ha staccato ,poi Mi ha fatto aspettare un 15 min poi si è collegata in lingerie, e mi chiedeva se le facevo vedere il mio pene,io ho staccato la webcame le ho risposto "prima fammi vedere qualcosa te è poi vedo..."
    Fatto sta che questa si toglie il reggiseno ,stacca di nuovo la webcam e mi richiede di farle vedere il pene, io insisto di farmi vedere di più e lei comincia a masturbarsi io ristacco e poi alla fine come Un cretino ho riattaccato la cam e le ho fatto vedere il pene...
    Ed ecco qui che mi dice che mi rovina la vita,rende pubblico il video e vita alcuni siti( youtube,dailymotion motion ecc),e se fossi stato contento se avesse taggato il video a dei miei amici (con seguente lista di 5 o 6 amiche) e di seguito c'era solo delle foto :
    2 foto solo del mio viso e altro dove si vedeva( non troppo ) il pene ,fatto sta che una foto con insieme il mio viso e il pene non c'era poi io staccando sempre la cam non c'era un video con entrambi( credo).
    Poi l'ho cancellata su fb,bloccata e segnalata con foto del profilo (e l'hanno cancellato) cambiato url account,cambiato nome, cambiate le impostazioni della privacy e mandato un messaggio su un possibile virus ai miei amici della lista indicata da le e disattivAto l'account (ma per un giorno circa),poi su Skype ho trovato 2 sue chiamate ma prima di bloccare i vari contatti che aveva ma non sono riuscito a segnalarla, e sull'app "LOVOO" l'ho segnalata e bloccata.
    Avendola bloccata subito,non ho ricevuto minacce di pagamento o link diretti del fantomatico video,e ho cercato sui internet miei video anche con google alert e talkwalker....
    Ora secondo voi posso stare tranquillo o c'è ancora altro che devo fare?! Perché un minimo mi cago ancora sotto :)
    Grazie in anticipo a tutti
    L\'Argomento è stato bloccato.
    18/09/2014 10:56 #6564 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Ricatto facebook Skype
    Ciao Petrux

Oltre a diventare introvabile seguendo la miniguida linkata di seguito, non rimane altro da fare purtroppo, se non aiutarsi tra di noi e segnalare video e vari profili dei truffatori.
    www.denunceitaliane.it/forum/ricatti-video-sexy-mini-guida.html

Blocco questo topic per non disperdere le nfo si può continuare in quello principale riportato qui sotto.
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato...uto-4.html?start=580
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.248 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.